Bar del forum

Altre immagini analoghe dell'epoca

1622125229222.png

anni 20

1622125350487.png

prima Miss America

1622125505911.png

modello esotico

Ultima modifica:
A me sembra più carina Miss Ohio, c'è da dire che almeno non c'era un'omologazione rispetto ad un canone unico di bellezza. Adesso se si guarda un concorso tranne rare eccezioni rispecchiano tutte un prototipo fisso e fai fatica a distinguerle.
Per quanto riguarda gli uomini stendiamo un velo pietoso, anche se le donne sono colpite più da carisma e personalità che dai canoni estetici, alcune anche sedotte dal conto in banca.

Siete un bel gruppo di mattacchioni, quando mi sono avvicinata a voi come me amanti di cose vecchie e trascurate mai più avrei pensato di diventare giurata di una Miss America anni '20! Chissà, forse avremmo stravolto la classifica.

Siete un bel gruppo di mattacchioni, quando mi sono avvicinata a voi come me amanti di cose vecchie e trascurate mai più avrei pensato di diventare giurata di una Miss America anni '20! Chissà, forse avremmo stravolto la classifica.
Uno non ci pensa, ma gli anni '20 li stiamo vivendo adesso! Dovevo specificare "anni '20 del Novecento"...

Io voto per la Fridell perché più in carne. Fra l'altro è quella con la coppa più grande.
Beh, da te me l'aspettavo :-D
Però
li hai visti gli occhi della Fridell? Da pazza. E sai dove te la sbatterà quella coppa, vero?
Pardon, dimenticavo che le superstiti dovrebbero avere circa 120 anni ciascuna.

:cry::cry::cry::cry::cry:

siamo cattivi ...

... ma sono l'unico che forse potrebbe passare un mezzo W.E. con la Swinnerton ?
mi correggo :tristezza::rolleyes:

... ma sono l'unico che forse avrebbe potuto passare un mezzo W.E. con la Swinnerton? :bannato:

Users who are viewing this thread

Back
Alto