Bar del forum

Vedo con una certa soddisfazione che il manifesto della mostra a Forlì sull'art deco si basa proprio su un pezzo che ho trovato un paio di anni fa da un rigattiere pagandolo un euro. In realtà non è la stessa identica immagine, in quanto Brunelleschi ne fece di simili in rapporto ai quadri - o agli atti - dell'opera. Ma si tratta pur sempre della Turandot di Brunelleschi.

Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia | mostra ai Musei San Domenico Forlì

content
gif_header.gif
13-Leopoldo-Metlicovitz-Turandot-1926-200x150.jpg

DECO_promom-1024x670.jpg

Stamattina, davanti alla vetrina di un negozio di dischi, mi domandavo chi si fosse fatto fare la copertina del disco da Isgro'. Poi mi sono avvicinato e ho visto che era di Waters....

Buonasera a tutti...carico un paio di versioni, con colori diversi, di un secondo bozzettaccio del quadro di Crali...spero di non turbargli il suo riposo eterno! Vorrei non copiarlo, ma reinterpretarlo, prima o poi ce la farò

2017-07-04 17.38.04.jpg

2017-07-04 17.36.51.jpg

Buon pomeriggio, vi ricordo che domani, Sabato 8, a Vimercate ( MB ) dalle ore 16 alle 20.30/ 21 ci sarà il primo appuntamento di WINE E DESIGN...chi volesse esporre è ancora in tempo, basta che mi contatti in MP, chi volesse venire a visitare...è il benvenuto! Dovremmo essere in una dozzina di pittori ( spero )..oktre a musica dal vivo e degustazioni di vino...

Users who are viewing this thread

Back
Alto