vecchio frank could be worse... 8 Maggio 2018 #681 baleng ha scritto: Saluti a tutti, arrivederci a giugno, salvo sporadiche irruzioni. Clicca per allargare... Hasta la vista!
baleng ha scritto: Saluti a tutti, arrivederci a giugno, salvo sporadiche irruzioni. Clicca per allargare... Hasta la vista!
kiappo Forumer storico 8 Maggio 2018 #682 Hasta la vista, hombre!!...vacci piano con le mulatte, che ti ammazzano...PS il disegno, io non lo vedo, ma fa niente...sarai già al check in...
Hasta la vista, hombre!!...vacci piano con le mulatte, che ti ammazzano...PS il disegno, io non lo vedo, ma fa niente...sarai già al check in...
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 8 Maggio 2018 #683 kiappo ha scritto: Hasta la vista, hombre!!...vacci piano con le mulatte, che ti ammazzano...PS il disegno, io non lo vedo, ma fa niente...sarai già al check in... Clicca per allargare... No, ho fatto in tempo a correggere vai a vedere
kiappo ha scritto: Hasta la vista, hombre!!...vacci piano con le mulatte, che ti ammazzano...PS il disegno, io non lo vedo, ma fa niente...sarai già al check in... Clicca per allargare... No, ho fatto in tempo a correggere vai a vedere
kiappo Forumer storico 8 Maggio 2018 #684 Acquerello ...o tempera super diluita?...A quanti anni fa risale???...Divertiti, e ogni tanto fatti sentire...
Acquerello ...o tempera super diluita?...A quanti anni fa risale???...Divertiti, e ogni tanto fatti sentire...
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 8 Maggio 2018 #685 kiappo ha scritto: Acquerello ...o tempera super diluita?...A quanti anni fa risale???...Divertiti, e ogni tanto fatti sentire... Clicca per allargare... Biro nera + acquerello. Datato A.C. Hasta lluego.
kiappo ha scritto: Acquerello ...o tempera super diluita?...A quanti anni fa risale???...Divertiti, e ogni tanto fatti sentire... Clicca per allargare... Biro nera + acquerello. Datato A.C. Hasta lluego.
mantegna Forumer attivo 9 Maggio 2018 #686 baleng ha scritto: Saluti a tutti, arrivederci a giugno, salvo sporadiche irruzioni. Clicca per allargare... Come farai a non esserci? Passerai serate nella piazza a postare .... A presto, ciao.
baleng ha scritto: Saluti a tutti, arrivederci a giugno, salvo sporadiche irruzioni. Clicca per allargare... Come farai a non esserci? Passerai serate nella piazza a postare .... A presto, ciao.
Loryred Forumer storico 9 Maggio 2018 #687 Divertiti senza esagerare, sentiremo la tua mancanza del "Grande Capo" o dello stregone in questa riserva indiana . Augh!
Divertiti senza esagerare, sentiremo la tua mancanza del "Grande Capo" o dello stregone in questa riserva indiana . Augh!
Cris70 ... a prescindere 9 Maggio 2018 #688 Gli indiani d'America mi sono sempre stati simpatici.Nei film western tifavo sempre x loro
kiappo Forumer storico 9 Maggio 2018 #689 Cris70 ha scritto: Gli indiani d'America mi sono sempre stati simpatici.Nei film western tifavo sempre x loro Clicca per allargare... Anch'io...ti ricordi " soldato blu"?...con la Candice Bergen??...ma mi sa che sei troppo giovane!!
Cris70 ha scritto: Gli indiani d'America mi sono sempre stati simpatici.Nei film western tifavo sempre x loro Clicca per allargare... Anch'io...ti ricordi " soldato blu"?...con la Candice Bergen??...ma mi sa che sei troppo giovane!!
Loryred Forumer storico 9 Maggio 2018 #690 kiappo ha scritto: Anch'io...ti ricordi " soldato blu"?...con la Candice Bergen??...ma mi sa che sei troppo giovane!! Clicca per allargare... Me lo ricordo io, film di altra prospettiva e piuttosto crudo, lo ricorda di sicuro anche l'Ing. che è pure più vecchio di me!
kiappo ha scritto: Anch'io...ti ricordi " soldato blu"?...con la Candice Bergen??...ma mi sa che sei troppo giovane!! Clicca per allargare... Me lo ricordo io, film di altra prospettiva e piuttosto crudo, lo ricorda di sicuro anche l'Ing. che è pure più vecchio di me!