Bar del forum

Brava Pacorez!!...Io non ci sarei mai arrivato..lavoro giovanile?
Yes: 1946
Ecco il link con tanto di aggiudicazione a 4,2k! :eek:

Cattura di schermata (358).png

Piccola provocazione: Secondo voi, un Critico d'Arte.."DEVE" saper disegnare/dipingere oltre ad avere una formazione scolastica "artistica"???..

Piccola provocazione: Secondo voi, un Critico d'Arte.."DEVE" saper disegnare/dipingere oltre ad avere una formazione scolastica "artistica"???..
Un critico musicale deve essere un compositore?
Un gastronomo deve essere un cuoco?
Un giudice di concorsi di bellezza deve essere un bel ragazzo? :piazzista:

Se "Si"...in tutti e tre i casi...sarebbe meglio, o no? Un gastronomo che non sa stare ai fornelli...lo vedo male :D

Se "Si"...in tutti e tre i casi...sarebbe meglio, o no? Un gastronomo che non sa stare ai fornelli...lo vedo male :D
Personalmente giudico il taglio di capelli fattomi dal barbiere pur non avendo alcuna abilità nel campo. :prr:
Diciamo che una certa conoscenza specifica può aiutare a giudicare, ma non serve una competenza, per così dire, completa.

A latere, noterei che i maggiori maestri (in musica, per es.) non sono quasi mai i migliori insegnanti. Ciò avviene perché di regola non hanno dovuto superare le difficoltà che incontrano i più "normali". Invece, chi ha affrontato queste difficoltà ha aumentato la propria esperienza sino a poterne riversare i risultati negli allievi. Peraltro, i grandi "insegnano" con il loro stesso esempio, il che è un altro lato della questione.
Tu dirai: che c'entra? Solo per mostrare che non esiste un tipo solo di competenza sullo stesso argomento, e oltre un certo limite appaiono competenze diversificate.
Comunque, quando un paio di scarpe nuove continua a farti male, non ti resta che seguire un corso presso un ciabattino e imparare tu stesso come si fanno :eplus:

Ragazzacci, io sono quasi arrivato a Bologna per ArteFiera. Mi fermo fino a domenica.
Avrò il piacere di offrire almeno un caffè a qualcuno di voi?

Buona Domenica pomeriggio...posto un paio di lavori " in corso d'opera".. la barchetta è un 75 x 75, l'altro un 50 x 50..

2018-02-04 15.33.27.jpg

2018-02-04 15.35.19.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto