Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Personalmente giudico il taglio di capelli fattomi dal barbiere pur non avendo alcuna abilità nel campo.
Diciamo che una certa conoscenza specifica può aiutare a giudicare, ma non serve una competenza, per così dire, completa.
A latere, noterei che i maggiori maestri (in musica, per es.) non sono quasi mai i migliori insegnanti. Ciò avviene perché di regola non hanno dovuto superare le difficoltà che incontrano i più "normali". Invece, chi ha affrontato queste difficoltà ha aumentato la propria esperienza sino a poterne riversare i risultati negli allievi. Peraltro, i grandi "insegnano" con il loro stesso esempio, il che è un altro lato della questione.
Tu dirai: che c'entra? Solo per mostrare che non esiste un tipo solo di competenza sullo stesso argomento, e oltre un certo limite appaiono competenze diversificate.
Comunque, quando un paio di scarpe nuove continua a farti male, non ti resta che seguire un corso presso un ciabattino e imparare tu stesso come si fanno