BARBARA BALANZONI SBROCCA DI BRUTTO E C'HA RAGIONE (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
BARBARA BALANZONI SBROCCA DI BRUTTO E C'HA RAGIONE

in effetti le VARIANTI sono sviluppate solo dai vaccinati
e lo sanno tutti i futuri medici al 1° anno di università
e sanno pure che non si vaccina massivamente durante una epidemia appunto per non stimolare una variante più grave
 

tontolina

Forumer storico
della serie:"come avere la faccia come il Q..."

ADESSO PREDICE ANCHE IL FUTURO



la variante delta colpisce il 50% i vaccinati e l'altro 50% i non vaccinati.... questi sono i dati che vengono da Israele ... e si vede che lui li ognora
 

tontolina

Forumer storico

NON E’ UN VACCINO, E’ UNA TERAPIA GENICA

E’ una tortura mediatica, ormai la gente non ragiona più

Stanno prendendo in giro non solo la gente…
ma stanno prendendo in giro chi? i medici collusi, i miei colleghi…
io li chiamo sepolcri imbiancati, belli bianchi fuori e marci dentro

che sono d’accordo con il sistema!

Andate al pronto soccorso a vedere la sintomatologia che ha la gente post vaccino, andate!

Dott. Elvino Vatteroni
 

tontolina

Forumer storico
della serie:"come avere la faccia come il Q..."

ADESSO PREDICE ANCHE IL FUTURO



la variante delta colpisce il 50% i vaccinati e l'altro 50% i non vaccinati.... questi sono i dati che vengono da Israele ... e si vede che lui li ognora
1625943149551.png
.

quando si sa che i "vaccinati" possono contrarre il virus e trasmetterlo a tutti

e questo per un solo raffreddore?
1625943231227.png


e se arrivasse anche il mal di gola? che facciamo? tutti nei lazzaretti?
 

tontolina

Forumer storico
Vedi l'allegato 610668.

quando si sa che i "vaccinati" possono contrarre il virus e trasmetterlo a tutti

e questo per un solo raffreddore?
Vedi l'allegato 610669

e se arrivasse anche il mal di gola? che facciamo? tutti nei lazzaretti?
io lo denuncerei per falso ideologico
per false informazioni tramite TV... ecc... Lui e tutti gli altri affabulatori
SANITARI SOSPESI DOPO IL NO AL VACCINO ▷ "ORA I RESPONSABILI NON POTRANNO PIÙ NASCONDERSI"
 

tontolina

Forumer storico
Ho letto tre certificazioni EMA: Pfizer, Astrazeneca e Moderna. Da nessuna parte c'è scritto che evita il contagio. Qualcuno mi spiega allora dove sta la "solidarietà" se il vaccino NON ferma il contagio? Grazie.
No vaccino? Allora no studio, no lavoro, no svago, no relazioni, no vita. Praticamente le alternative sono, o vaccino o morte. Istigazione al suicidio. Questi sono pazzi criminali.

la domanda che sorge spontanea:" ma se si può morire per una vaccinazione, perchè non è scritto nel consenso informato?"
Le dichiarazioni di Pregliasco e le condizioni della univ. di Milano per avere un posto alloggio
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
DAL CURRICULUM DELL’INFETTIVOLOGO BASSETTI SCOMPARSA LA PFIZER
25 Agosto 2021
Redazione
bassetti

Se venisse ideato il premio Virologo/Infettivologo Star, nel panorama italiano, quel premio se lo potrebbe aggiudicare, con molta probabilità, Matteo Bassetti, che negli ultimi tempi ha scalzato il collega Burioni dal meritatissimo trono.
Il professore, ordinario di Malattie infettive all’Università di Genova e direttore della Clinica Malattie Infettive all’Ospedale Policlinico San Martino, ha dimostrato, in questo lungo anno di emergenza, tutta la sua grande attitudine ad apparire: innumerevoli sono infatti le sue partecipazioni ai salotti televisivi, mattutini e serali, e le sue interviste rilasciate a radio e giornali. E non ha perso nemmeno l’occasione per partecipare alla partita del Cuore.
Nelle sue comparse in tv Bassetti difende a spada tratta la vaccinazione contro il nuovo coronavirus, non preoccupandosi di utilizzare parole forti nei confronti di chi (pur rispettando la legge) ha deciso di non sottoporvisi.
Le due versioni del curriculum di Bassetti
Può essere interessante, a questo punto, confrontare le due versioni del curriculum vitae di Bassetti, presenti sul sito di Villa Montallegro, la clinica con cui collabora.
Il primo risale al 10 marzo 2018, quando Matteo Bassetti era ancora un autorevole sconosciuto. L’altro, invece, è del 18 luglio 2021, al culmine della sua popolarità televisiva.
L’unica vera differenza rispetto alla versione 2018 riguarda Pfizer. Se si confrontano le due versioni, in entrambe l’elenco dei congressi medici internazionali, cui il dottore ha partecipato come relatore, termina con la Croatian Society of Infectious Diseases 2016 e con il congresso 2016 della European Association of Hospital Pharmacist.
Eliminato dal cv 2021, invece, l’ultimo capitoletto che illustrava la carriera del medico. Nel 2018 infatti si diceva membro del Global Advisory Board and International di una serie di case farmaceutiche. Da Aventis a Menarini, da Bayer ad Angelini. Al primo posto di questo elenco, nel curriculum del 2018 c’era l’azienda Pfizer.
bassetti-pfizer-2.jpg

Bassetti è dunque stato membro del Global Advisory Board and International della Pfizer, l’azienda farmaceutica che oggi prospera grazie al fatturato del suo vaccino contro il Covid.
Secondo alcuni la decisione di far sparire dal suo ultimo curriculum un ruolo avuto per Pfizer sarebbe motivata dal timore di fornire argomenti ai “complottisti”. Dunque ancora una volta, specialmente quando in gioco è la salute di un intero popolo, possiamo permetterci il lusso di sacrificare la trasparenza in nome della convenienza di parte? Non esistono forse professionisti in grado di testimoniare a favore del vaccino che non siano in affari con Pfizer?
Fino a che punto un medico che ricopre o ha ricoperto un ruolo all’interno di una azienda che produce un farmaco, ancora in via sperimentale, può considerarsi obiettivo, dato che la sua crociata arricchisce quella stessa azienda? O anche questo è diventato troppo complottista chiederselo?
E dove è il Movimento Cinque Stelle che sulla battaglia per la trasparenza ha preso tantissimi voti? Perché, nella sua posizione di Governo, non chiede conto dei curricula ai virologi che imperversano sui media tuonando in favore di una terapia genica sperimentale?
 

Users who are viewing this thread

Alto