Basta clandestini (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
ebbasta col tanned, dai !
non serve a nulla e ha sapore inutilmente razzista
cmq, parola, non te lo chiederò più :) promesso :):)

il resto, è omississ, :lol::lol: tranne

SL
http://www.investireoggi.it/forum/il-debito-pubblico-e-salito-ancora-vt49961.html#post1245885
in altri post , sparpagliati negli anni, ho messo anche la ipotesi di ripartizione del debito pubblico e il resto, secondo il protocollo delle secessioni :D:D
Vienna Convention on Succession of States in respect of Treaties - Wikipedia, the free encyclopedia

la UE si aspetta questo per inglobare il nord, piccolo e quindi ancor più debole e suddito, e far fare la fine della grecia al resto
spicciamoci, no? :D:D tanto ormai è lì che andiamo ! :lol::lol:

;);) la memoria , Lorenzo .... :D
Einherjar - Wikipedia

ciao :)

Vabbè hai ragione con bip...
Chiamolo bip?

Vabbè.

Il Presidente Obama di cui ammiro l' eloquenza ed il programma mi piace un pò tanto meno quando questo programma per oggettive difficoltà interne lo vuole fare pagare agli altri same same il Sarkozy nonchè il Cameron ... nn che noi nn ci mettiamo del nostro per la carità....

Razzista io... moi? c'est ne pas possibile ... x il motivo + grosso che puoi immaginare.......
Suppongo (ho la presunzione di supporre) che tu abbia capito.....
Versa il vice pazienza magari un di in emmeppi.

Passando all' altro periodo è per questo che same time ago Economist pubblicò quella famosa cartina con solo una parte definita Italia e l' altra "Bordello"? "testuale...e scritto con un certo disturbo: perchè le convizioni politiche sono cosa e gli uomini altra ...

Detto questo temo sia solo un piissimo desiderio ... l' italia se così fosse verrà buttata in toto alle ortiche; casomai ci sarà forse poi un sollevazione popolare di una vs quell' altra... ma acnhe su questo...

Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Appropò:

L'altra volta cistasti il ragnarok... ;....memoria ... :lol:

Comunque grazie per le risposte.

nn amo i videogiochi ... solo trascinato ... tantomeno le leggende nordiche o di altri paesi .. ne sono affascinato perchè sono curioso no curiosissimo (+ corretto)...ma fine.

Noto con notevole amore che tra chi chi nota in me un valoroso guerriero ma morto, altri che ne prevedono la mia dipartita, qualcun' altr che mi augura il cancro ....

Nessun problema comunque: Vi auguro una sana e prosperosa vita ....:up:

see u.

:)

Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Vabbè hai ragione con bip...
Chiamolo bip?

Vabbè.

Il Presidente Obama di cui ammiro l' eloquenza ed il programma mi piace un pò tanto meno quando questo programma per oggettive difficoltà interne lo vuole fare pagare agli altri same same il Sarkozy nonchè il Cameron ... nn che noi nn ci mettiamo del nostro per la carità....

Razzista io... moi? c'est ne pas possibile ... x il motivo + grosso che puoi immaginare.......
Suppongo (ho la presunzione di supporre) che tu abbia capito.....
Versa il vice pazienza magari un di in emmeppi.

Passando all' altro periodo è per questo che same time ago Economist pubblicò quella famosa cartina con solo una parte definita Italia e l' altra "Bordello"? "testuale...e scritto con un certo disturbo: perchè le convizioni politiche sono cosa e gli uomini altra ...

Detto questo temo sia solo un piissimo desiderio ... l' italia se così fosse verrà buttata in toto alle ortiche; casomai ci sarà forse poi un sollevazione popolare di una vs quell' altra... ma acnhe su questo...

per chiarezza :
mai pensato che tu fossi razzista,
ma appunto per questo era inutile appellarsi a Obama con un titolo che non ha fatto nulla per meritare

lo si può chiamare in 1000 altri modi, molto più utili :D:
velleitario debole illuso incapace ecc ecc :D:D

su SL, non so se l'Economist lo abbia scritto prima del 2009 :D
ma , inzomm, la questione è che imho è lì che andiamo
sollevazione popolare ? la escludo assolutamente ...

ps ....
( humm ... foorse ho capito ciòchemidici :) spero :) )

Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Appropò:

L'altra volta cistasti il ragnarok... ;....memoria ... :lol:

Comunque grazie per le risposte.

nn amo i videogiochi ... solo trascinato ... tantomeno le leggende nordiche o di altri paesi .. ne sono affascinato perchè sono curioso no curiosissimo (+ corretto)...ma fine.

Noto con notevole amore che tra chi chi nota in me un valoroso guerriero ma morto, altri che ne prevedono la mia dipartita, qualcun' altr che mi augura il cancro ....

Nessun problema comunque: Vi auguro una sana e prosperosa vita ....:up:

see u.

il sottinteso era di einherjar che lottano tra loro, per difendere il bene , e tutte le sere si ritrovano insieme a mangiare da Odino
a brotherhood of warriors
well ...
l'implicazione era che mi sentivo einherjar pur'io
ma , inzomm, mi sarò spiegazzato male :rolleyes:

cmq, sempre da vikingR , lo scopo non è essere immortali ma vivere bene
secondo i dettami dello HavMal
http://bifrost.it/GERMANI/Fonti/Eddapoetica-2.Havamal.html#Testo

big_boom

Forumer storico
il portavoce del ministero degli Esteri francese, Bernard Valero:

" Gli immigrati in situazione irregolare devono essere 'rimpatriati nei loro Paesi di origine a partire dal Paese nel quale sono entrati nello spazio Schengen'"

cribbio !!!

Robert Shmadtke

L'estremista
Pur essendo condvisibile, l' obiezione è semplice: possono essere definite democrazie, le democrazie "pasturate"? oppure + correttamente attività elettorali a diritti limitati? E quindi i limiti della tua affermazione sono evidenti perchè paradossalmente allora se la nostra "democrazia" nn risponde alle pasture "illuminanti", ma se gli "illuminanti" de facto NON sono una democrazia ma + correttamente un gruppo di potere si potrebbe benissimo affermare che la nostra democrazia è + resiliente di tante altre; ma è + resiliente in quanto si piegano parti dell' ordinamento; ma va da sè che pure altri poteri sono piegati in modo da soggiacere agli input altrui... e quindi?
E quindi puo' essere corretto che siamo una democrazia a sovranità limitata? e perchè? Ma la sovranità limitata nn è un fenomeno legato a b. ma da sempre ... sempre - precisazione financo inutile ...
E quindi è corretta l' affermazione culinaria: le due facce del pd c'est la meme .. ma si deve comunque ritornare al pragmatico ed ho vivo/vivissimo il ricordo di barnard ed il costo del tutto (che si sente fortissimo pure adesso..al quale ci si deve aggiungere quello che sta accedendo: si prendono con la forza quello che erano i nostri legittimi interessi) e quindi? forse una all' apparenza sembra + puzzolente ma in realtà è meno velenosa dell' altra?(costosa leggi..) ... ma sono pur sempre due cose puzzolenti ...
la nostra politica energetica li ha fatti inhazzare così tanto? e perchè? laballa del south stream che portebbe soldi a putin per incrementare il proprio arsenale ... ma la russia ha nelle esportazioni di gas petrolio etc. la CINA come primo Cliente ... e quindi?
Varrebbe la pena di usare il rasoio di occam : qualcuno vuole le nostre cose a nostro discapito. con ogni mezzo ed ogni costo (nostro obviously..).. alla fin fine è poi di questo che si parla.
E perdona: ma nn sarà che stiamo diventando un pò troppo impermeabili agli altrui appettiti e ne cominciamo a coltivare di nostri per cui addirittura fuori dall' euro e dalla ue??
pragmaticamente eh ...

Buona giornata Robert ... :)

Non volevo certo dire che siamo in dittatura, ma la presenza di alcuni tratti caratteristici delle stesse rende gravoso il compito di chi voglia screditare un politico con campagne di stampa. E questo è il metodo usato dai burattinai nelle cosiddette democrazie....il metodo che domina grazie a quei giornalisti tipo stella o travaglio che picchiano duro sulle comparse e ignorano il potere vero.

Democrazia che, più o meno lo sapete, per me non esiste o se vogliamo esiste come oligarchia che pretende (non chiede) dal popolo l'avvallo delle sue decisioni, pena il non-esserci.

Alla fine più o meno mi pare fossimo concordi.

ciao:)

ps: solo per mostromarino....Brulluzzoni! :B

Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Non volevo certo dire che siamo in dittatura, ma la presenza di alcuni tratti caratteristici delle stesse rende gravoso il compito di chi voglia screditare un politico con campagne di stampa. E questo è il metodo usato dai burattinai nelle cosiddette democrazie....il metodo che domina grazie a quei giornalisti tipo stella o travaglio che picchiano duro sulle comparse e ignorano il potere vero.

Democrazia che, più o meno lo sapete, per me non esiste o se vogliamo esiste come oligarchia che pretende (non chiede) dal popolo l'avvallo delle sue decisioni, pena il non-esserci.

Alla fine più o meno mi pare fossimo concordi.

ciao:)

ps: solo per mostromarino....Brulluzzoni! :B

Ma certo ... :up:

In realtà forze nn mi sono espresso beniZZimo...

Ma io allargo il concetto: nn è solo un discorso di campagne di stampa ma dagli ambienti da dove arriva la campagna di stampa e + su ancora chi decide e quindi la guerra in MO (mia personalissima opinione) credo sia l' estrema sintesi di chi decide per chi, ovvero chi sono i veri reggenti delle fila: avvertiti che certi movimentismi iniziati con prodi finalizzati da b. aggiungici il gas di putin nn erano graditi: ragione per cui si gioca a rubamazzo .....
Credo che questo periodo sia il postulato pratico (ossimoreggiando...:p) del concetto teorico da te espresso ...

Hi Robert ...

lorenzo63

Age quod Agis
lo sapevo la colpa è sempre dei comunisti, lo vedi
che sembra che al governo ci sia Berlusconi
mentre governa Diliberto :rolleyes::eek::lol:

Ahhh ....

questo Hora e Siempre

La colpa è appannaggio dei Komunisti. e NON ne discutiamo + eh?? :lol::lol::lol:

Strano destino il tuo Conte: dillà troppo a dx per cui epiteti ... diccua per alcuni troppo a sx ... per altri che colgono una certa voglia di indipendenza allora altre cose ...

Mah....

Beviamoci sopra và ....

Magari una buona tazza di cioccolata :up:

Users who are viewing this thread

Alto