lorenzo63
Age quod Agis
ebbasta col tanned, dai !
non serve a nulla e ha sapore inutilmente razzista
cmq, parola, non te lo chiederò più promesso
il resto, è omississ, tranne
SL
http://www.investireoggi.it/forum/il-debito-pubblico-e-salito-ancora-vt49961.html#post1245885
in altri post , sparpagliati negli anni, ho messo anche la ipotesi di ripartizione del debito pubblico e il resto, secondo il protocollo delle secessioni
Vienna Convention on Succession of States in respect of Treaties - Wikipedia, the free encyclopedia
la UE si aspetta questo per inglobare il nord, piccolo e quindi ancor più debole e suddito, e far fare la fine della grecia al resto
spicciamoci, no? tanto ormai è lì che andiamo !
la memoria , Lorenzo ....
Einherjar - Wikipedia
ciao
Vabbè hai ragione con bip...
Chiamolo bip?
Vabbè.
Il Presidente Obama di cui ammiro l' eloquenza ed il programma mi piace un pò tanto meno quando questo programma per oggettive difficoltà interne lo vuole fare pagare agli altri same same il Sarkozy nonchè il Cameron ... nn che noi nn ci mettiamo del nostro per la carità....
Razzista io... moi? c'est ne pas possibile ... x il motivo + grosso che puoi immaginare.......
Suppongo (ho la presunzione di supporre) che tu abbia capito.....
Versa il vice pazienza magari un di in emmeppi.
Passando all' altro periodo è per questo che same time ago Economist pubblicò quella famosa cartina con solo una parte definita Italia e l' altra "Bordello"? "testuale...e scritto con un certo disturbo: perchè le convizioni politiche sono cosa e gli uomini altra ...
Detto questo temo sia solo un piissimo desiderio ... l' italia se così fosse verrà buttata in toto alle ortiche; casomai ci sarà forse poi un sollevazione popolare di una vs quell' altra... ma acnhe su questo...
Ultima modifica: