Basta con il pensiero unico della "sinistra"

lincoln

Forumer storico
Spinoff da altro thread per queste interessanti parole

Tutto okkey, dopo tutte le baggianate politicamente corrette del pensiero unico con le quali la sinistra ci ha bombardato per anni queste sono pinzillacchere

Merita davvero una riflessione (goliardica e cazzara come qui si conviene, per carità!!)

Il pensiero unico politicamente corretto dell sinistra cioè la tolleranza per le minoranze mi sembra di capire vengono finalmente ( e se ne sentiva il bisogno ) sostituito da cosa... da un pensiero unico politicamente scorretto?

Perché non credo che si possa dire che a destra il pensiero sia meno unico che a sinistra, con le chiusure, la negazione dei diritti l'idea di patrie fede e famiglia.. ecc.

Però in compenso c'è molta curtura in più :D

il pensiero unico della sinistra e'
noi siamo i migliori
i soli che hanni dei valori
la cultura e' solo nostra
l'intelligenza o ghenzia anche.

Tutti gli altri sono dementi o mostri.

il pensiero unico della sinistra e'
noi siamo i migliori
i soli che hanni dei valori
la cultura e' solo nostra
l'intelligenza o ghenzia anche.

Tutti gli altri sono dementi o mostri.
in pratica rivendichi il diritto alla intolleranza. ho capito :up:

ma allora il discorso è ho un pensiero più unico del tuo e lo faccio prevalere, il messaggio è diverso...

in pratica rivendichi il diritto alla intolleranza. ho capito :up:

ma allora il discorso è ho un pensiero più unico del tuo e lo faccio prevalere, il messaggio è diverso...

no, rivendico il diritto alla mia liberta' di pensiero, gli intolleranti siete voi che pensate di essere gli unici meritevoli.
Te l'avevo gia' spiegato a proposito di Manzoni e altri esempi di assoluti che non si potrebbero neanche discutere

Users who are viewing this thread

Back
Alto