Basta con il pensiero unico della "sinistra"

Non oso pensare a 5 anni, e forse molti di più, di rosicazioni sfrenate dei sinistri, porelli....
a quanto vedo ne hai fatti almeno 11 tu... e francamente non credevo fossi ridotto così male. Sprizzi bile

Io conto sull'idea di farmi un bel po' di risate con gli inpiegati e i sovranisti meritocratici della natalità e poi su un rapido cambio , roba di mesi. alcuni dicono prima. ;)

Il momento per altro è propizio ad un governo del genere :lol:

Io non ho capito cosa sarebbe il pensiero unico della sinistra.
Ma, a riprova che non penso affatto di essere superiore a chissà chi, credo che mi terrò volentieri la mia ignoranza in tema

Io non ho capito cosa sarebbe il pensiero unico della sinistra.
Ma, a riprova che non penso affatto di essere superiore a chissà chi, credo che mi terrò volentieri la mia ignoranza in tema

Sarebbe infatti un tema interessante e ceravo di capirlo ma anche tra loro hanno idee diverse, se ho ben capito ha a che fare con un loro complesso d'inferiorità.

che non puoi essere corretto, che non è vero che hai sempre ragione tu... meglio la scorrettezzapolitica... abbasso manzoni ... viva gli inpiegati
boh...

la "questione morale" se l' era inventata berlinguer, poi i suoi infami successori l' hanno sempre piu' ingigantita.
comunque e' una cazzata, ovviamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto