Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Basta con quella mezza checca 'mericana! Wiwa il vero Spiderman!
Lo credo bene, questo ciula come un riccio, beve, fuma, usa le donne, vessa la gallina (la vedo grigia per lei ) ...insomma si gode la vita, cosa per te inconcepibile
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=psZ20wVpjYQ&feature=relmfu]Italian Spiderman Movie - Episode 3 - YouTube[/ame]
Io ho guglato (*), ma non ho trovato nulla di nemmeno lontanamente confrontabile con questo capolavoro così gentilmente offertoci da Zio Saunders, cui porgo i miei più ossequiosi inchini (contromuro, si sa may).
(*) ho guglato spiderman parody, lego spiderman e così via. C'è una versione scollacciata stile B-movie, "Spider babe" o qualcosa del genere, ma non mi pare molto postabile IQT.
Io ho guglato (*), ma non ho trovato nulla di nemmeno lontanamente confrontabile con questo capolavoro così gentilmente offertoci da Zio Saunders, cui porgo i miei più ossequiosi inchini (contromuro, si sa may).
(*) ho guglato spiderman parody, lego spiderman e così via. C'è una versione scollacciata stile B-movie, "Spider babe" o qualcosa del genere, ma non mi pare molto postabile IQT.