Azioni Italia BASTOGI e BRIOSCHI: Altre due opa su cui puntare

Brioschi è tornata verso il mio primo prezzo di acquisto, sono stato fortunato ad incrementare a 0,24. Adesso viaggia al 12,6% sopra il prezzo di opa. La conducono per mano, comunque.

Bastogi, invece, è sempre ferma al prezzo di Opa.

C'è qualcos altro sotto? Nei giorni passati in lettera su Bastogi c'erano grossi quantitativi.
Qualcuno ha un'ipotesi di fantasia?Giusto per tenere su il post?

Dario ha scritto:
Brioschi è tornata verso il mio primo prezzo di acquisto, sono stato fortunato ad incrementare a 0,24. Adesso viaggia al 12,6% sopra il prezzo di opa. La conducono per mano, comunque.

Bastogi, invece, è sempre ferma al prezzo di Opa.

C'è qualcos altro sotto? Nei giorni passati in lettera su Bastogi c'erano grossi quantitativi.
Qualcuno ha un'ipotesi di fantasia?Giusto per tenere su il post?

Bella domanda...
Brisochi sale sopra prezzo opa e la controllante Bastogi no...
Boh?

Certo che Bastogi è una società marcia, in vari sensi

Con un'opa obbligatoria in arrivo, possiamo concentrarci sul fatto che l'offerente non desidera ritirare le azioni e quindi concentrerà gli sforzi su entrambi i titoli, in maniera da farli arrivare, durante il periodo di offerta, qualche punto percentuale sopra il prezzo stabilito.

Rischi non ci sono, quindi, fino alla fine dell'opa.

Rischi non ci sono, quindi, fino alla fine dell'opa.Ciao Volt, confidando in quanto da te affermato, ho acquistato Bastogi a 0,132.
Quello che non capisco è per quale motivo Brioschi sia ben al di sopra del prezzo d'opa, mentre bastogi è ancora al palo (speriamo per poco). ciao e grazie. :)

Male che vada, si consegna Bastogi in opa a 0.133 (non ci sono condizioni, quindi uscita sicura), ma certamente sosterranno per evitare le adesioni.

Io non capisco e chiedo lumi a qualcuno...

PERCHE' LE BRIOSCHI SALGONO E VENGONO COMPRATE MENTRELE BASTOGI SCENDONO (O NON SALGONO) E VENGONO VENDUTE?????

SI SONO SEMPRE MOSSI ASSIEME E BASTOGI CONTROLLA BRIOSCHI....

BASTOGI: E' ancora possibile entrare sotto il prezzo di opa

Sempre valido l'ingresso su Bastogi: opa a 0.133 e titolo che scambia a meno.
L'offerta prenderà avvio a breve e, come abbiamo già detto, il titolo dovrebbe essere sostenuto per evitare le adesioni. La posizione non presenta rischi poiché l'uscita in opa a 0.133 è garantita, qualunque cosa accada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto