Banca Italease (BIL) BCA ITALEASEEEEEEEE SONO LA DIARREAA, SONO VENUTO A TROVARTI (5 lettori)

GASFIN

Forumer storico
allora tutti spariti ???? bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che canellateeeeeeeeeee :D :D :D a 20.00 ne compro 100 :ciao:
 

GASFIN

Forumer storico
dimenticavo : :D

1181307756anonimo.gif
 

silvioberlusconi

Nuovo forumer
Di queste cose non ci capisco niente, per me i derivati sono il plurale maschile delle vecchie care derivate studiate , a fatica , a suo tempo.
Peccato ! BIL mi era un titolo simpatico. Mi ha fato recuperare vecchie perdite.
Ma guardate qua, Ha tutta l'aria di una Parmalat II :

Banca Italease:a Singhiozzo In Borsa (-20%),Rischio Derivati

(ANSA) - MILANO, 8 GIU - Banca Italease in difficoltà a Piazza Affari, dove il titolo non riesce a entrare in modo regolare in contrattazione a causa delle ripetute sospensioni per eccesso di ribasso. Le azioni hanno perso il 20,44% a 21,65 euro e sono andate incontro a un nuovo stop. Significativi peraltro gli scambi, pari a quasi un milione di pezzi (1% del capitale) nei pochi minuti in cui i titoli sono stati negoziati.
"Pesa l'incertezza sui derivati", ha sottolineato un operatore precisando che "Italease potrebbe arrivare a giugno ricomprandosi dai clienti l'intera somma degli strumenti venduti per complessivi 400 milioni". Nella nota di oggi il gruppo milanese ha annunciato infatti che ad oggi sono stati ricomprati contratti per un controvalore di 192 milioni.(ANSA).


GASFIN ha scritto:
io l'ho vista pure a 15 :D :D :D :D ma non so se te le danno cmq son solo 100 al limite medio :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181308283anonimo.gif
 

buzzu

Nuovo forumer
GASFIN ha scritto:
evvabbè non fate così ..... dai lunedì sospesa per eccesso di rialzo !!!! :D :D :D :D :D

è incredibile, ma le notizie sono brutte ed il mercato le sta prendendo pure peggio.

Francamente non so se sia un affare neanche prenderle a 18,
mi dispiace tanto soprattutto per i risparmiatori che ci avevano fatto cassetto, ma anche per i trader che ci sono rimasti dentro.

Personalmente ho deciso che resto fuori e non controllo più neanche il titolo perchè mi verrebbe troppa voglia di entrare.
 

GASFIN

Forumer storico
buzzu ha scritto:
è incredibile, ma le notizie sono brutte ed il mercato le sta prendendo pure peggio.

Francamente non so se sia un affare neanche prenderle a 18,
mi dispiace tanto soprattutto per i risparmiatori che ci avevano fatto cassetto, ma anche per i trader che ci sono rimasti dentro.

Personalmente ho deciso che resto fuori e non controllo più neanche il titolo perchè mi verrebbe troppa voglia di entrare.

se penso ai quei 4 p.i.r.l.a. che mi davano addosso la scorsa settimana consigliando di entrare a 26/27............... quanta gente avranno fatto rovinare ???? ....e poi mi bannano ma che vadano a c.....g....re

baci il Vs for president :D
 

Users who are viewing this thread

Alto