Beati coloro che hanno comprato...

Io non tratto azioni, quindi non parlo per me, parlo per chi ha UCG in carico da 1 o piu' euro, e ti dico che e' volgare e infantile il tuo post. ( e mi astengo dal commentare le tue performances ottime per uno che e' short sullo sp500).

giorno cicoria,
sai che ti stimo molto...
a mio parere, in questo 3d, l'unico post volgare ed infantile è quello dell'utente Pelù...

dall'alto della tua esperienza potresti dare consiglio o esprimere solidarietà in modo differente a chi , ahimè, è incastrato da quel livello

Non ho letto il post di Pelu' quindi non posso giudicare; di contro, vedo che si puo' deridere gente che purtroppo e' in forte loss (gente che soffre per questo): l'importante e' non usare un linguaggio triviale :eek::eek:

giorno cicoria,
sai che ti stimo molto...
a mio parere, in questo 3d, l'unico post volgare ed infantile è quello dell'utente Pelù...

dall'alto della tua esperienza potresti dare consiglio o esprimere solidarietà in modo differente a chi , ahimè, è incastrato da quel livello

sono disposto a dare pareri e solidarieta', iniziando con lo stigmatizzare questo topic al posto di chi vorrebbe farlo ma se ne vergogna perche' coinvolto in incastri ecc.

sono disposto a dare pareri e solidarieta', iniziando con lo stigmatizzare questo topic al posto di chi vorrebbe farlo ma se ne vergogna perche' coinvolto in incastri ecc.

ok... bene :up:!!!

allora è lecito aspettarsi entro l'epifania un tuo 3d su ucg... con tanto di view e grafo marchiato "cicoria è un marchio registrato"?

dimmi quando lo devo fare e non c'e' problema, ma scrivilo sul mio topic per favore che e' piu' faciole ritrovarmelo

scusa: non ho capito cosa dovrei scrivere sul tuo 3d...

credo che prima lo fai e meglio è... se questa notte rinuci al trombo del martedì puoi studiare unicredit e, domani, scrivere view e grafo

Users who are viewing this thread

Back
Alto