BEH... IO VADO. UN BACIO A TUTTI!!! (Giuda)

DANY1969

Forumer storico
:D:D
Buona settimana famiglia :)
Ragazzi... altro che Giuda... alle prossime elezioni ne vedremo delle belle:rolleyes: (e non saranno le conigliette di playboy :no::D)
Lo sbarramento al 4,5% fa paura... e, nonostante quello dell' "onorevole" sia un lavoro estremamente logorante e che richiede immensi sacrifici (:smokin:), nessuno vuole abbandonare la propria poltroncina :-o
Oggi Casini ne è stato l'esempio più bieco :rolleyes:
Dopo averne dette di ogni a Silvio... cosa fa :-? Torna tra le braccia di colui che fino a poco prima definiva delinquente :-o:clap::wall::wall::rolleyes:
Altro che figliol prodigo... mi sembra un sorcio che abbandona la barca in avaria :wall::wall:
E penso che non sarà il solo. Un minimo di coerenza, di dignità... no eh :rolleyes: Naturalmente ognuno di noi ha il diritto di cambiare idea... ma lo si deve fare per la coscienza... non per la poltrona :rolleyes:
CHE SCHIFO :vomito:

Domani vado al catasto per una visura... :mumble: magari sono proprietaria di un appartamento a Roma e nemmeno lo so :-o:up:. Sempre che non sia impegnata in una delle mie 25 cariche che mi tengono piuttosto occupata :-o:melo::rolleyes:
W L'ITALIA :consolare:

Allegati

• z1346.jpg
    z1346.jpg
    8,2 KB · Visite: 689
Giorno a tutti ..:D

il caso Casini fa semplicemente e indissolubilmente capire cosa sia oggi la politica ..
semplicemente un sistema a delinquere che ha il suo unico scopo nel preservare il potere e niente di più..zero ideali zero interesse per il popolo..
qs signori pensano che il popolo sia completamente stupido.. i media al loro soldo fanno di tutto per eliminare in ogni modo ogni intoppo ai loro programmi..ma il popolo si sta svegliando...

Allegati

• sky.JPG
    sky.JPG
    98,4 KB · Visite: 601
Qui qualcuno sta giocando con il fuoco ..se continuano qs miserabili castaioli a prendere in giro il popolo .. molto presto si vedranno in piazza i primi segnali di vera insofferenza.. molto presto.. la gente è stanca ed è allo stremo...e non ha vito uno e dico un misero segnale di taglio degli sprechi...anzi..
in piemonte approvano alla velocità della luce un nuovo agio...

non la vedo bene ..l'attacco dei castaioli non ha precedenti per intensità..la loro reazione così violenta è il sinonimo della loro paura e la paura a volte fa compiere atti che possono creare atti di difficile comprensione e di conseguenza ribellioni..
qs settimana si capiranno molte cose...

:D:D
Buona settimana famiglia :)
Ragazzi... altro che Giuda... alle prossime elezioni ne vedremo delle belle:rolleyes: (e non saranno le conigliette di playboy :no::D)
Lo sbarramento al 4,5% fa paura... e, nonostante quello dell' "onorevole" sia un lavoro estremamente logorante e che richiede immensi sacrifici (:smokin:), nessuno vuole abbandonare la propria poltroncina :-o
Oggi Casini ne è stato l'esempio più bieco :rolleyes:
Dopo averne dette di ogni a Silvio... cosa fa :-? Torna tra le braccia di colui che fino a poco prima definiva delinquente :-o:clap::wall::wall::rolleyes:
Altro che figliol prodigo... mi sembra un sorcio che abbandona la barca in avaria :wall::wall:
E penso che non sarà il solo. Un minimo di coerenza, di dignità... no eh :rolleyes: Naturalmente ognuno di noi ha il diritto di cambiare idea... ma lo si deve fare per la coscienza... non per la poltrona :rolleyes:
CHE SCHIFO :vomito:

Domani vado al catasto per una visura... :mumble: magari sono proprietaria di un appartamento a Roma e nemmeno lo so :-o:up:. Sempre che non sia impegnata in una delle mie 25 cariche che mi tengono piuttosto occupata :-o:melo::rolleyes:
W L'ITALIA :consolare:

Ciao Dany (intelligente oltre che bella :) )

Pierfurby ha sempre sognato di diventare presidente della repubblica.
Non lo diventerai mai, neanche di "questa" repubblica.
E' l' esempio vivente del "poltronaro" (vocabolo da me inventato or ora ?)

Io invece sono sfigato. Nessuno mai che mi avesse regalato un appartamento a mia insaputa. :wall::wall:

:ciao:
oggi ho poco tempo.
il mio capo mi ha dato una relazione da svolgere:
"cosa faresti con la Boldrini in macchina" ...
vado che devo cominciare a scrivere :D:D:D:D:D:-o

Ciao Dany (intelligente oltre che bella :) )

Pierfurby ha sempre sognato di diventare presidente della repubblica.
Non lo diventerai mai, neanche di "questa" repubblica.
E' l' esempio vivente del "poltronaro" (vocabolo da me inventato or ora ?)

Io invece sono sfigato. Nessuno mai che mi avesse regalato un appartamento a mia insaputa. :wall::wall:
:D:rolleyes::rolleyes:
Questo voler galleggiare a tutti i costi è veramente deplorevole. Il loro istinto di sopravvivenza politica è talmente forte da accettare di vendere l'anima al diavolo. Mi fanno quasi pena :(

:ciao:
oggi ho poco tempo.
il mio capo mi ha dato una relazione da svolgere:
"cosa faresti con la Boldrini in macchina" ...
vado che devo cominciare a scrivere :D:D:D:D:D:-o

:mumble: Sei sicuro che non ci sia scritto Vendola al posto di Boldrini :-?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto