Ho bisogno di vacanza.....
buondì.
iniziata la settimana di corsa come non mai.
Son già talmente fuso che tornando a casa per pranzo, mentre aprivo il portone , mi son scivolate le chiavi della macchina per terra.
Entro in casa , mi accorgo di non averle più in tasca. Dopo qualche minuto di panico, scendo giù e chiedo al bar sotto casa ... Le avevano già trovate. Meno male che qua ad aosta nord la gente sia ancora onesta.
Ho bisogno di vacanza.....
anche davanti al caminetto si sta molto bene. Non è necessario andare in c.hiulo a gioveqs si kiama kulos...
peccato che te piace la neve.. Olly vuole qualcuno che l'aiuti a pettinare i cammelli... paga molto bene
Dany
perchè mollimerd perde il 10%..
non trovo nius?
(quasi quasi ricomincio a cipparla...)
Il Cda ha approvato una situazione patrimoniale della societa' aggiornata al 30 novembre 2013 che riporta perdite complessive, al netto delle riserve disponibili, superiori ad un terzo del capitale sociale sottoscritto e versato. Il Board ha quindi deliberato di sottoporre all'assemblea straordinaria la proposta di procedere alla copertura integrale delle perdite complessive, al netto delle riserve disponibili, mediante riduzione del capitale sociale da 27.070.992,30 euro a 10.485.541,89 euro senza annullamento di azioni, essendo le stesse prive dell'indicazione del valore nominale. Il Cda ha inoltre deliberato di sottoporre all'assemblea straordinaria un aumento di capitale a pagamento, in via scindibile, per un importo massimo pari a 4.999.999 euro, comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo, da realizzarsi mediante emissione di azioni ordinarie prive del valore nominale, aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione e godimento regolare, da offrire in opzione agli azionisti. La proposta di aumento del capitale sociale prevede che il prezzo di emissione sia uguale alla media dei prezzi di riferimento delle azioni degli ultimi 30 giorni antecedenti la data dell'assemblea straordinaria, dedotto uno sconto del 5%. plL'hai scritto mentre lo stavo facendo pure io
Si vocifera di un ennesimo aumento di capitale