BEH... IO VADO. UN BACIO A TUTTI!!! (Giuda)

:lol::lol:

Kotiomkin intervista Pierdudu Casini..

Onorevole Casini, buonasera, per questa intervista diamoci una regola. Io le farò delle domande e lei può scegliere di rispondere oppure di non rispondere ma, la prego, non entrambe le cose...

Iniziamo con i suoi repentini spostamenti in politica. E’ d’accordo con me che, essendo ovali, i coglixxxi rimbalzano un po’ dove capita?

Parliamo delle sue battaglie. Lei è da sempre contro il divorzio eppure è divorziato; è contro il fumo ma sa perfettamente come gira. Ora sappiamo che è anche assolutamente antigay. Sia sincero, c’è qualcosa che ci nasconde?

DC, UDC, PDL, NDC, Onorevole Casini, è d’accordo con me che la sua carriera politica può essere riassunta con una linea retta tracciata da un parkinsoniano?

Lei una volta ha dichiarato: “Berlusconi tratta gli alleati come un padrone del Settecento trattava gli schiavi.” In confidenza, posso chiamarla Tom?

Parliamo di battaglie civili: Onorevole Casini lei è per la centralità della famiglia. Per curiosità quale delle sue due?

Bossi ha detto di lei: “Casini è uno strzzzo”. Sa che c’è in giro della mrrrda che l’ha querelato?:lol:

Senta, ma è vero che voi ex-democristiani siete attratti dal centro come Berlusconi è attratto dalla fxxa?

Nel 1994 quando Berlusconi le chiese di fare il coordinatore di Forza Italia gli ha risposto: “Verrò volentieri a lavorare con te quando smetterò di fare politica”. Si è riavvicinato perché inizia a vedere la fine?

I grillini accusano i politici di essere in parlamento perché fanno favori sessuali. Quindi è vero che lei ha limonato la Cancellieri?

Passiamo alla fede...Onorevole, da cattolico credente e praticante, mi conferma che se si fosse trovato a Gerusalemme il giorno di Pasqua dell’anno zero avrebbe scelto Barabba?

Torniamo alla vita privata. Lei ha dichiarato “Chi vive in un matrimonio che si sfascia capisce il valore dell’unità della famiglia”. Per dirla altrimenti, possiamo tradurla con “chi va a txxoie capisce il valore della verginità”?

Spostiamoci su recenti polemiche. Secondo il grillino De Rosa, le deputate del PD sono in parlamento perché sanno fare i poxxxini. Invece lei che scusa ha?

Onorevole Casini, il proverbio dice che la lingua batte dove il dente duole. Possibile che Berlusconi abbia un dente proprio all’altezza del cuxxo?

Per concludere, una curiosità per i nostri lettori, ma è vero che prima di conoscere Berlusconi si chiamava solo Ferdinando?:lol:

(Baldanza, Bozza, Brosisky, Bruno, Ferri, Lapelouse, Mignatti, Mikus, Musso, Nespoli, Porcu, Soldini, Todaro, Tromby

Perchè, dove ha sbagliato? :mmmm::mmmm::mmmm::D

Allegati

• 1545751_499499610170559_133471790_n.png
    1545751_499499610170559_133471790_n.png
    289,7 KB · Visite: 174
giorno a tutti.. barzelletta dell'anno 2014 almeno finora ... ma non disperare si può fare di peggio.. stamani a la7 la carfagna con la sua faccina birichina ha solennemente affermato... Berlusconi padre della Patria...
che dire ci vuole na gran faccia di kazz ad evere il coraggio di dire certe bestialità....:wall::wall:

qs solo perchè Grasso ha messo il Senato a parte civile nel processo di compravendite senatori... un gran spettacolo .. continuare così :clap::clap:

ora se mettono nel rimpasto renzi al posto di letta si arriva al 60 % ... sarà quello dei prossimi mesi uno spettacolo stupendo...:D

fassista...:-o:-o:-o
(zio pork mi sento VAL in versione grillina :D:D:D:D:D)

Alessandro Di Battista scrive su Facebook il seguente messaggio, respingendo tutte le accuse mosse in questi giorni nei suoi confronti:

Rispondo a qualche cattiveria birichina che pennivendoli prezzolati o politicanti falliti mi hanno rivolto in queste ore. A Gramellini (La Stampa, il giornale della FIAT Spa) che mi accusa di "non aver mai lavorato" ricordo che esiste Linkedin. Lo utilizzi, contatti i datori di lavoro e chieda referenze sul mio conto. All'Onorevole Librandi di Scelta Civica (già Forza Italia, poi PDL) che mi ritiene "distratto" per aver dichiarato per il 2012 solo 3176 euro come reddito rispondo che non sono affatto distratto. E' quel che ho percepito! Caro Onorevole, qualche anno fa ho scelto di mollare il lavoro per viaggiare e scrivere sulla "politica del possibile" latinoamericana.

Al ritorno in Italia, come tantissimi giovani, ho avuto difficoltà a trovare un impiego. So cosa significa mandare CV e non ricevere risposte, so che significa "tirare la cinghia". Lei oltretutto, avendo militato in partiti come FI e PDL, è anche responsabile delle difficoltà che ho incontrato. Quei 3176 euro provengono dalla vendita dei diritti di autore dell'unico libro che ho scritto. Se la domanda è "come hai campato nel 2012 con soli 3176 euro?", la risposta è "come tanti disoccupati, come tanti giovani, faticando, chiedendo una mano ai genitori e vivendo in modo sobrio (tra l'altro per me la sobrietà non è un sacrificio)". Se poi non è convinto e ritiene ancora che io sia "distratto" mi denunci! Cosa aspetta? Dichiarare il falso in dichiarazione dei redditi è un reato.

Per ultimo, dato che mi si accusa di violenze inaudite alla Camera voglio chiarire un paio di punti. Non ho mai impedito all'Onorevolissimo statista Speranza di parlare. Semplicemente gli ho impedito di mentire. Ma dato che lui quando parla mente evidentemente per non mentire ha deciso di non parlare. Io ero in sala stampa, a 5 metri da lui e gli ho detto questa frase: "alla prima menzogna ti sbugiarderò". La sua risposta è stata meravigliosa: "allora vado a fare la conferenza stampa nel mio ufficio". Fenomeno!

Dopo è nata la discussione. Per concludere vi informo che tra i capi di accusa che i deputati Questori Fontanelli e Fontana mi muovono nella relazione sugli episodi del 29 e 30 gennaio, del 24 gennaio e del 4 dicembre, vi è il fatto che avrei occupato i banchi del governo durante il voto sul TAP (gasdotto Trans-adriatico). Non avrei, ho (io e tanti miei colleghi)! L'abbiamo fatto, lo rivendichiamo e ne andiamo orgogliosi. Il TAP è anticostituzionale, inutile, dannoso, sarà una bomba economica, ambientale, sociale. Noi stiamo dalla parte dei cittadini sempre. Pensavate di avere a che fare con sudditi, che ci saremmo abituati alla casta, ai prosecchini tra onorevoli, al "venticello stuzzicherello" romano? Beh non è così, siamo dipendenti dei cittadini e i cittadini onesti (al netto di scivolate sul linguaggio che non avverranno più) sono fieri di noi.

allora oggi la bce decide se fare qualcosa.. chi di voi ha sentito mr. mario stamani ? io ci ho provato ma mi dicevano che stava tornando in auto con la boldrini... :D:cool:

se riuscite a sentirlo fatemi sapere :lol::-o:D

fassista...:-o:-o:-o
(zio pork mi sento VAL in versione grillina :D:D:D:D:D)

Alessandro Di Battista scrive su Facebook il seguente messaggio, respingendo tutte le accuse mosse in questi giorni nei suoi confronti:

Rispondo a qualche cattiveria birichina che pennivendoli prezzolati o politicanti falliti mi hanno rivolto in queste ore. A Gramellini (La Stampa, il giornale della FIAT Spa) che mi accusa di "non aver mai lavorato" ricordo che esiste Linkedin. Lo utilizzi, contatti i datori di lavoro e chieda referenze sul mio conto. All'Onorevole Librandi di Scelta Civica (già Forza Italia, poi PDL) che mi ritiene "distratto" per aver dichiarato per il 2012 solo 3176 euro come reddito rispondo che non sono affatto distratto. E' quel che ho percepito! Caro Onorevole, qualche anno fa ho scelto di mollare il lavoro per viaggiare e scrivere sulla "politica del possibile" latinoamericana.

Al ritorno in Italia, come tantissimi giovani, ho avuto difficoltà a trovare un impiego. So cosa significa mandare CV e non ricevere risposte, so che significa "tirare la cinghia". Lei oltretutto, avendo militato in partiti come FI e PDL, è anche responsabile delle difficoltà che ho incontrato. Quei 3176 euro provengono dalla vendita dei diritti di autore dell'unico libro che ho scritto. Se la domanda è "come hai campato nel 2012 con soli 3176 euro?", la risposta è "come tanti disoccupati, come tanti giovani, faticando, chiedendo una mano ai genitori e vivendo in modo sobrio (tra l'altro per me la sobrietà non è un sacrificio)". Se poi non è convinto e ritiene ancora che io sia "distratto" mi denunci! Cosa aspetta? Dichiarare il falso in dichiarazione dei redditi è un reato.

Per ultimo, dato che mi si accusa di violenze inaudite alla Camera voglio chiarire un paio di punti. Non ho mai impedito all'Onorevolissimo statista Speranza di parlare. Semplicemente gli ho impedito di mentire. Ma dato che lui quando parla mente evidentemente per non mentire ha deciso di non parlare. Io ero in sala stampa, a 5 metri da lui e gli ho detto questa frase: "alla prima menzogna ti sbugiarderò". La sua risposta è stata meravigliosa: "allora vado a fare la conferenza stampa nel mio ufficio". Fenomeno!

Dopo è nata la discussione. Per concludere vi informo che tra i capi di accusa che i deputati Questori Fontanelli e Fontana mi muovono nella relazione sugli episodi del 29 e 30 gennaio, del 24 gennaio e del 4 dicembre, vi è il fatto che avrei occupato i banchi del governo durante il voto sul TAP (gasdotto Trans-adriatico). Non avrei, ho (io e tanti miei colleghi)! L'abbiamo fatto, lo rivendichiamo e ne andiamo orgogliosi. Il TAP è anticostituzionale, inutile, dannoso, sarà una bomba economica, ambientale, sociale. Noi stiamo dalla parte dei cittadini sempre. Pensavate di avere a che fare con sudditi, che ci saremmo abituati alla casta, ai prosecchini tra onorevoli, al "venticello stuzzicherello" romano? Beh non è così, siamo dipendenti dei cittadini e i cittadini onesti (al netto di scivolate sul linguaggio che non avverranno più) sono fieri di noi.

è semplicemente coerente..nient'altro dote rara di qs tempi

allora oggi la bce decide se fare qualcosa.. chi di voi ha sentito mr. mario stamani ? io ci ho provato ma mi dicevano che stava tornando in auto con la boldrini... :D:cool:

se riuscite a sentirlo fatemi sapere :lol::-o:D

Ma come......non leggi il sito internet che ti rappresenta ?
Che grillino sei ?
Vabbè..............te lo suggerisco io.
Se vai su Wall Street Italia e leggi l'articolo sulla BCE e Draghi, leggerai chiaramente che "per loro" sembra già fatta che i tassi scenderanno da 0,25 a 0
Basta leggere ! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto