belli e ricchi con il trading... (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
fib 30 min
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    47,7 KB · Visite: 126

marofib

Forumer storico
ciao
in sto momento il bund non mi ispira perche' sta alto con dax alto...le 2 cose sono in contraddizione (stessa impressione ce l'ha un abbozzo di ts che infatti perde)

mi solletica invece shortare euro da qui a qualche mese.....con le elezioni europee e i no euro per me prende una massacrata
 

kiRman

debosciato senior
ciao
in sto momento il bund non mi ispira perche' sta alto con dax alto...le 2 cose sono in contraddizione (stessa impressione ce l'ha un abbozzo di ts che infatti perde)

mi solletica invece shortare euro da qui a qualche mese.....con le elezioni europee e i no euro per me prende una massacrata

mi sembra giusto

mo me prendo un po' de dollari con Fineco :)
 

kiRman

debosciato senior
ciao
in sto momento il bund non mi ispira perche' sta alto con dax alto...le 2 cose sono in contraddizione (stessa impressione ce l'ha un abbozzo di ts che infatti perde)

mi solletica invece shortare euro da qui a qualche mese.....con le elezioni europee e i no euro per me prende una massacrata

cmq il bund e' una contraddizione

attualmente montante 8.9

e siamo vicini alla scadenza....

andando a guardare l'obbligazione piu' conveniente, se il calcolo fosse giusto, sarebbe quella scadenza agosto 2023

ma porterebbe il bund a montante 9.5 che e' a circa 143.11 una figura sotto :eek:

a meno che i calcoli li faccia a capzo :mmmm:
 

marofib

Forumer storico
magari lo manipoleranno come sotto le feste a 1.39 per tentare un ultimo squeeze...ma poi non puo' reggere ai chiari di luna delle campagne elettorali (secondo me)
 

Users who are viewing this thread

Alto