a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 17:07 #1 É saltato il solito interritore delle luci del paese. Io, ancje avendo la chiave e sapendo come fare, non tocco niente. É compito del comune. E poi io mi trovo bene in questa atmosfera da film horror #Ci DEVE PENSARE LO STATO Ultima modifica: Ieri alle 17:26
É saltato il solito interritore delle luci del paese. Io, ancje avendo la chiave e sapendo come fare, non tocco niente. É compito del comune. E poi io mi trovo bene in questa atmosfera da film horror #Ci DEVE PENSARE LO STATO
franky1 Forumer storico Ieri alle 17:54 #2 a323109 ha scritto: É saltato il solito interritore delle luci del paese. Io, ancje avendo la chiave e sapendo come fare, non tocco niente. É compito del comune. E poi io mi trovo bene in questa atmosfera da film horror #Ci DEVE PENSARE LO STATO Vedi l'allegato 776500 Clicca per allargare... Approfittane per ladrare rubando i conigli di altri paesani.
a323109 ha scritto: É saltato il solito interritore delle luci del paese. Io, ancje avendo la chiave e sapendo come fare, non tocco niente. É compito del comune. E poi io mi trovo bene in questa atmosfera da film horror #Ci DEVE PENSARE LO STATO Vedi l'allegato 776500 Clicca per allargare... Approfittane per ladrare rubando i conigli di altri paesani.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 17:57 #3 franky1 ha scritto: Approfittane per ladrare rubando i conigli di altri paesani. Clicca per allargare... Abigeato, si chiama cosi' il furto di bestiame. Ma no, è anche un reato. Comunque hanno appena cambiato tutte le lampade con lampade nuovissime a led, e un bel giorno PUFFF E' saltato tutto Hanno sbagliato qualcosa da qualche parte
franky1 ha scritto: Approfittane per ladrare rubando i conigli di altri paesani. Clicca per allargare... Abigeato, si chiama cosi' il furto di bestiame. Ma no, è anche un reato. Comunque hanno appena cambiato tutte le lampade con lampade nuovissime a led, e un bel giorno PUFFF E' saltato tutto Hanno sbagliato qualcosa da qualche parte
franky1 Forumer storico Ieri alle 18:22 #4 a323109 ha scritto: Abigeato, si chiama cosi' il furto di bestiame. Ma no, è anche un reato. Comunque hanno appena cambiato tutte le lampade con lampade nuovissime a led, e un bel giorno PUFFF E' saltato tutto Hanno sbagliato qualcosa da qualche parte Clicca per allargare... Ci hanno attaccato i 400 della trifase volt invece dei 230.
a323109 ha scritto: Abigeato, si chiama cosi' il furto di bestiame. Ma no, è anche un reato. Comunque hanno appena cambiato tutte le lampade con lampade nuovissime a led, e un bel giorno PUFFF E' saltato tutto Hanno sbagliato qualcosa da qualche parte Clicca per allargare... Ci hanno attaccato i 400 della trifase volt invece dei 230.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 18:23 #5 franky1 ha scritto: Ci hanno attaccato i 400 della trifase volt invece dei 230. Clicca per allargare... Secondo me qualcosa va a terra da qualche parte
franky1 ha scritto: Ci hanno attaccato i 400 della trifase volt invece dei 230. Clicca per allargare... Secondo me qualcosa va a terra da qualche parte
ceccotti enzo Ieri alle 21:32 #6 ricordo che qualcosa di simile era già successo. E alla fine dopo preghiere di non ricordo chi, sei intervenuto.
ricordo che qualcosa di simile era già successo. E alla fine dopo preghiere di non ricordo chi, sei intervenuto.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 10:48 #7 ceccotti ha scritto: ricordo che qualcosa di simile era già successo. E alla fine dopo preghiere di non ricordo chi, sei intervenuto. Clicca per allargare... È vero
ceccotti ha scritto: ricordo che qualcosa di simile era già successo. E alla fine dopo preghiere di non ricordo chi, sei intervenuto. Clicca per allargare... È vero