ciccio bellico Pane al pane e vino al vino 11 Giugno 2022 #11 lincoln ha scritto: mi sembra la discussione più seria in giro , al momento Clicca per allargare... Neanche nei peggiori bar di Caracas (cit.) trovi chi ti dice di cosa puoi o non puoi parlare.
lincoln ha scritto: mi sembra la discussione più seria in giro , al momento Clicca per allargare... Neanche nei peggiori bar di Caracas (cit.) trovi chi ti dice di cosa puoi o non puoi parlare.
lincoln Forumer storico 11 Giugno 2022 #12 ciccio bellico ha scritto: Neanche nei peggiori bar di Caracas (cit.) trovi chi ti dice di cosa puoi o non puoi parlare. Clicca per allargare... La frustrazione porta a dire l'indicibile.
ciccio bellico ha scritto: Neanche nei peggiori bar di Caracas (cit.) trovi chi ti dice di cosa puoi o non puoi parlare. Clicca per allargare... La frustrazione porta a dire l'indicibile.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Giugno 2022 #14 mvdvec ha scritto: e meno male che a un certo punto ha detto "Non mi dilungo" Clicca per allargare... poteva scrivere "saro' breve e circonciso"
mvdvec ha scritto: e meno male che a un certo punto ha detto "Non mi dilungo" Clicca per allargare... poteva scrivere "saro' breve e circonciso"