Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (3 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Do a tutti il benvenuto su questa nuova sezione, è davvero con grande piacere che assisto alla sua inaugurazione.
Spero che questo sia l'inizio di un bel percorso.
Da parte mia sono disponibile a collaborare per arricchire tale sezione di strumenti utili, come quotazioni e grafici sul mondo obbligazionario, o quant'altro.
Buona permanenza a tutti :):up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lollofanki

fumorer
bene

Do a tutti il benvenuto su questa nuova sezione, è davvero con grande piacere che assisto alla sua inaugurazione.
Spero che questo sia l'inizio di un bel percorso.
Da parte mia sono disponibile a collaborare per arricchire tale sezione di strumenti utili, come quotazioni e grafici sul mondo obbligazionario, o quant'altro.
Buona permanenza a tutti :):up:
ciao
argemma ci conosciamo gia
giusto???:eek:
 

negusneg

New Member
:ciao:

sono contento di unirmi al gruppo il giorno dell'inaugurazione, vedo che già ci sono diversi amici, spero di conoscere presto anche gli altri.

Per ora mi limito ad augurare a tutti che il 2009 riporti un po' di ordine e serenità nei nostri portafogli :D
 

Macio

METODO E DISCIPLINA
Buon Anno a tutti :)
Come nell'azionario e nei futures,anche l'obbligazionario rispetta la norma di non mettere in vendita con i prezzi tondi :(
All'ora di pranzo ho telefonato in Banca e ho fatto mettere in vendita le Fiat 2011 6,75% a 99,80...ovviamente si sono fermate a 99,79 :(
Certo metterle in vendita in aperturaavrei spuntato 100,20...
...vabbe' godiamoci ancora un po' gli interessi :D
 

Imark

Forumer storico
Buon Anno a tutti :)
Come nell'azionario e nei futures,anche l'obbligazionario rispetta la norma di non mettere in vendita con i prezzi tondi :(
All'ora di pranzo ho telefonato in Banca e ho fatto mettere in vendita le Fiat 2011 6,75% a 99,80...ovviamente si sono fermate a 99,79 :(
Certo metterle in vendita in aperturaavrei spuntato 100,20...
...vabbe' godiamoci ancora un po' gli interessi :D

Però ci sei andato vicino... :lol: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto