Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ci vado, se starò bene... Sabato. So che anche alcuni ( circa 8/ 10) utenti dell'altro Fol ci dovrebbero andare...potrebbe essere una bella occasione,per conoscersi!!!
Ho potuto solo fare un breve salto, ma quanto basta per fare qualche fotografia.
In realtà al mattino sono stato al mercatino che dista un paio di chilometri, al pomeriggio appunto a Bergamo Arte Fiera.
Occasione troppo ghiotta per confrontare l'alto e il basso, il povero e il ricco, il bello e il brutto.
Nel 3D delle scoperte pubblico a breve gli acquisti, qui vorrei fare un report al contrario, cioè un report contrario a quanto si fa normalmente (mostrare il bello) per mostrare quanto l'arte contemporanea può essere una presa per i fondelli.
Autore ignoto (era troppo per me andare a leggere l'autore)
Autore ignoto anche qui (la rotellina in alto è quella che ci compare sul PC quando apriamo gli allegati troppo grossi)
E infine l'importanza del concetto
Passando a qualcosa di più datato vediamo quanto Guttuso fosse pessimo nel ritratto e nel ritrarre i brutti corpi
E infine un tizio che è riuscito ad avere successo anche senza saper fare niente in tema di quadri (indovino indovinello...)
Eh, come reportage al contrario..non male. A me come Fiera è piaciuta abbastanza...ma ho preferito Milano Grand Art, comunque anche a Berghèm qualcosa di buono c'era...