tontolina Forumer storico 15 Aprile 2008 #21 Cip1 ha scritto: vieni su msn devo dirti una cosa ma falo subito perchè tra non molto vado a nanna Clicca per allargare... vengo domani perchè mi ha espulso e dovrei resettare va bene domani?
Cip1 ha scritto: vieni su msn devo dirti una cosa ma falo subito perchè tra non molto vado a nanna Clicca per allargare... vengo domani perchè mi ha espulso e dovrei resettare va bene domani?
Cip1 Forumer storico 15 Aprile 2008 #22 peccato volevo dirtela ora.. magari domani non avrà più senso ma anche io ho qualche problemino sulla rete internet troppo gente ci sta ora, per via elezioni e non scordarti abbiamo la telecom a fornirci il servizio...
peccato volevo dirtela ora.. magari domani non avrà più senso ma anche io ho qualche problemino sulla rete internet troppo gente ci sta ora, per via elezioni e non scordarti abbiamo la telecom a fornirci il servizio...
tontolina Forumer storico 15 Aprile 2008 #23 Cip1 ha scritto: peccato volevo dirtela ora.. magari domani non avrà più senso ma anche io ho qualche problemino sulla rete internet troppo gente ci sta ora, per via elezioni e non scordarti abbiamo la telecom a fornirci il servizio... Clicca per allargare... waterlooooooooooooooo
Cip1 ha scritto: peccato volevo dirtela ora.. magari domani non avrà più senso ma anche io ho qualche problemino sulla rete internet troppo gente ci sta ora, per via elezioni e non scordarti abbiamo la telecom a fornirci il servizio... Clicca per allargare... waterlooooooooooooooo