Berlusconi,una finestra sul Popolo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Caos
  • Data di Inizio Data di Inizio

Caos

Forumer storico
Lo spettacolo che ho visto ed udito stamattina ad uno-Mattina,da Luca Giurato,ha avuto dell'incredibile,Berlusconi,la sua voce al telefono,ho toccato quasi tutti i punti concreti di quello che sarà il suo operato politico.Tutti,ma proprio tutti mi sembravano scolaretti che ascoltavano dalla bocca di un gran Maestro.Una cosa pazzesca,da conquistare un altro milione di voti almeno.C'è classe,c'è classe,non si discute.

La cosa mi ha fatto venire la pelle d'oca ed un'idea,che portero'avanti,o passero'ad amici più giovani e che fanno politica attiva con Berlusconi.
L'idea è questa,a Berlusconi ed a Noi conviene che si apri tramite TV uno spaccato televisivo da chiamarsi "Berlusconi,una finestra sul Popolo",grazie alla quale si potrà pre-informare il Popolo di tutte le azioni e problemi che s'incontrano durante la legislatura.Berlusconi è un uomo molto chiaro nell'esporre le cose,sarebbe un appuntamento che il Popolo Italiano accetterebbe in massa,e cio'vieterebbe,che i falsi agitatori di menti,usassero lo sport di distorcere i fatti e le parole.Parte da questo forum,e da oggi una tale richiesta ed iniziativa,che portero'avanti in tutte le sedi possibili.Grazie a chi vorrà darmi una mano in tal senso.

Con la differenza che qui'siamo in Italia e non nel Sud-America,ed il Popolo Italiano,non solo gradirebbe,ma sarebbe anche cosi'intelligente a dare la pagella in real-Time,onde evitare che falsi giornali venduti e falsi profeti confondino le cose.In tale trasmissione si potrà prevedere la presenza anche di validi giornalisti accreditati dall'opposizione,con il diritto d'intervenire sul problema all'ordine del giorno,per esempio,oggetto della discussione "Alitalia"Cosi'non solo gli addetti ai lavori o i giornalisti sarebbero informati sui problemi,ma anche il Popolo tutto,capace, poi di comportarsi di conseguenza.Questa è la vera Democrazia,la partecipazione del Popolo nelle cose del Palazzo.Sarebbe una riforma che passerà alla Storia.Comunque io mi ci metto a lavorare,tanto,la campagna è finita,ed il tempo lo tengo,una parte lo dedico alla borsa,un'altra ai mie Hobbys,ed un'altra parte a questa mia Idea.

Alba,ma te la immagini una trasmissione a cadenza mensile,con una udiens di 40 milioni di spettatori solo in Italia,In Europa quanti sarebbero?una cosa colossale,mondiale,un esperimento nuovo per il mondo Occidentale.Logico che i particolari sono tutti da studiare da Loro stessi,Io ci metto solo l'Idea.Si potrebbero usare a giro,le TV di Stato,Mediaset e la Sette,per un discorso di Par-Condicio.

Caos ha scritto:
Lo spettacolo che ho visto ed udito stamattina ad uno-Mattina,da Luca Giurato,ha avuto dell'incredibile,Berlusconi,la sua voce al telefono,ho toccato quasi tutti i punti concreti di quello che sarà il suo operato politico.Tutti,ma proprio tutti mi sembravano scolaretti che ascoltavano dalla bocca di un gran Maestro.Una cosa pazzesca,da conquistare un altro milione di voti almeno.C'è classe,c'è classe,non si discute.

La cosa mi ha fatto venire la pelle d'oca ed un'idea,che portero'avanti,o passero'ad amici più giovani e che fanno politica attiva con Berlusconi.
L'idea è questa,a Berlusconi ed a Noi conviene che si apri tramite TV uno spaccato televisivo da chiamarsi "Berlusconi,una finestra sul Popolo",grazie alla quale si potrà pre-informare il Popolo di tutte le azioni e problemi che s'incontrano durante la legislatura.Berlusconi è un uomo molto chiaro nell'esporre le cose,sarebbe un appuntamento che il Popolo Italiano accetterebbe in massa,e cio'vieterebbe,che i falsi agitatori di menti,usassero lo sport di distorcere i fatti e le parole.Parte da questo forum,e da oggi una tale richiesta ed iniziativa,che portero'avanti in tutte le sedi possibili.Grazie a chi vorrà darmi una mano in tal senso.

si dice ke solo con la voce, il messia Berlusconi riesca a provocare orgasmi nelle femmine... ecco perkè lo vorrebbero piu spesso in tv

Una iniziativa del genere,coinvolgerebbe in modo attivo tutto il Popolo d'Italia,e quelli dell'antipolitica,scomparirebbero definitivamente.Insomma lo vogliamo capire che si è aperta una nuova era?e che le scartine debbono essere eliminate dal mazzo di carte,cosi'vuole la Storia,basta con le ammucchiate al potere.Modello Americano,2 soli schieramenti,e governi il migliore,quello più votato dagli elettori,a patto che questi siano ben informati,per scegliere meglio.

Caos ha scritto:
Una iniziativa del genere,coinvolgerebbe in modo attivo tutto il Popolo d'Italia,e quelli dell'antipolitica,scomparirebbero definitivamente.Insomma lo vogliamo capire che si è aperta una nuova era?e che le scartine debbono essere eliminate dal mazzo di carte,cosi'vuole la Storia,basta con le ammucchiate al potere.Modello Americano,2 soli schieramenti,e governi il migliore,quello più votato dagli elettori,a patto che questi siano ben informati,per scegliere meglio.
ci vuole un po di tempo perkè ci si abitui al nuovo ke avanza

Users who are viewing this thread

Back
Alto