BERLUSCONI (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
Non posso farne a meno di riportare quello che ha detto il nostro Capo del Governo
Non conosco le regole, non so se può copia-incollare una notizia dell'ANSA - Se non fosse possibile cancellatela pure e andate sul sito di WWW.ANSA.IT -

GODETEVI LE STUPIDATE CHE HA DETTO IL NOSTRO BERLUSCA poi tirate le conclusioni se è lecito venire governati da dei bugiardi ipocriti che non sanno dove abiti la morale e l'onestà nei nostri riguardi.

Mi dò dell'imbecille perchè l'ho votato alla sua 1' apparizione, poi mi sono sempre guardato di rivotarlo.

Scusate lo sfogo ma questa ha passato il segno

ciao jazoff

I FATTI DEL GIORNO
BERLUSCONI, 28.622.000 ITALIANI PAGANO MENO TASSE
RIFORME: BERLUSCONI, DECISI A FARLE,SODDISFATTO PER VERIFICA


--------------------------------------------------------------------------------

ROMA - ''Ventottomilioni e 622 mila italiani pagano meno tasse'': lo ha sottolineato il premier Silvio Berlusconi parlando a ''Radio Anch'io''. Il presidente del Consiglio ha fatto riferimento alla prossima campagna elettorale per le europee nel corso della quale - ha annunciato - la Cdl spieghera' quanto il governo ha fatto per i meno abbienti, non solo con la riduzione delle tasse ma anche con l'aumento delle pensioni minime.
''Per quanto riguarda le pensioni siamo aperti alle proposte che vengono dalle parti sociali ma finora non ci hanno indicato alcunche': porteremo la nostra proposta in Parlamento e siamo aperti a miglioramenti''.
Anche per quanto riguarda le riforme istituzionali Berlusconi ha assicurato che, pur essendo aperta al dialogo, ''la maggioranza e' decisissima a portare avanti il suo progetto di legge e decisissima ad approvarla in Parlamento con la propria ampia maggioranza''.

Uno degli obiettivi della riforma della giustizia e' anche quello di
''abolire l'appello'' nei processi una volta che il cittadino e' stato assolto in primo grado. ''Il ddl di riforma dell'ordinamento giudiziario approvato dal Senato non e' del tutto soddisfacente'', aha aggiunto. ''Si tratta di un problema aperto. In effetti in Parlamento e anche nella maggioranza non c'e' la consapevolezza della gravita' di chi, in attesa di un processo, sconta un carcere ingiusto. La riforma della Giustizia - ha concluso Berlusconi - e' nei programmi di questo governo e nel documento che ha chiuso la verifica c'e' un riferimento puntuale''.

''Posso garantire a tutti che Forza Italia con me non lascera' l'opera a meta' ma continuera' a fare il suo lavoro per cambiare l'Italia e che per fare questo servira' un'altra legislatura''.

''Noi siamo sempre favorevoli al dialogo. Diamo il benvenuto a qualsiasi contributo migliorativo sulle proposte di legge presentate alla Camera. Ma per dialogare bisogna essere in due...''. Ha affermato Berlusconi. Il presidente del Consiglio in particolare contesta gli attacchi verso la sua persona da parte dei ''cosiddetti leader della sinistra''. ''C'e' da stropicciarsi gli occhi - afferma - nel leggere certe dichiarazioni da parte loro'' che rendono difficile il dialogo.
09/03/2004 09:50



© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
 

alan1

Forumer storico
Scusa,
a me i politici non piacciono in genere, e Berlusconi è come gli altri.


Ma tu parlando di stupidate ti riferisci alla storia delle tasse,
dell'appello,
o di entrambe ?

E' solo una curiosità, sia chiaro.
 

Dario

Forumer attivo
jazoff ha scritto:
''Ventottomilioni e 622 mila italiani pagano meno tasse'':

I numeri sono sempre affascinanti: con un numero isolato si può sostenere qualsiaisi tesi. La visione completa di tutti i numeri rilevantinon fà parte del comportamento politico (nè al cntro-destra nè al centro-sinistra) per scelta.

''abolire l'appello'' nei processi una volta che il cittadino e' stato assolto in primo grado.

Questa mi sembra tutt'altro che una stupidaggine, anzi.
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
jazoff ha scritto:
FMAROUET ha scritto:
e allora? dove stanno le stupidate?

Tu sei tra quei 28milioni che paghi meno tasse ???

ciao

no è tra quelli che pagano in più la benzina x' il berlusca ha aumentato l'accisa ma l'importante è che nessuno lo dica in tv ......

Ciube e dimentichiamo le sigarette per caso? je possino

lo ha fatto per la tua salute almeno fumi meno :-D :rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto