Bertinotti fuori sia dalla camera che dal senato

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Cip1
  • Data di Inizio Data di Inizio

Cip1

Forumer storico
per la prima volta nella storia della Repubblica, non siedono più in parlamento comunisti conclamati e dichiarati (a parte i transformisti veltroniani) :lol: :lol: :lol:
per quanto per convenienza elettorale, tanto si vergognano, avevano sostituito la falce ed il martello con l'arkobaleno .... :lol: :lol: :lol: :lol:

e lo ha decretato il popolo italiano, questo é il dato più eclatante e storico, di queste elezioni

:p
 
Re: ciiiiiiiiiiiiiiiiip

felixeco ha scritto:
non infierire :D

non ho ancora finito.....

Veltroni per ricrearsi una verginità, aveva tanto bisogno di evidenziarsi da Prodi e da Bertinotti (gli autori dello sfacelo di questi due anni malsani di governo) ma in cuor suo, dato che sapeva che avrebbe perso con Berlusconi, sperava tanto in un exploit del Bertinotti, prer contare sul suo voto ... e magari con aiutino del transfugo e trasdformista acrobatico Casini, obbligare Berlusconi ad una grossa koalitionen alla Merkel....

TROMBATI TUTTE E TRE.... me spias.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Veltroni ha perso alla grande (e non so se vi rendiate conto... che stravincesse al Nord Berlusconi era era scontato... ma ha preso pure Calabria, Campania, Lazio, Sicilia, Sardegna, Puglia e pure l'Abbruzzo..... :lol: )

Bertinotti non entra né in camera nè in senato

Casini, perde la Sicilia, e si prende solo tre senatori, ovvero farà una gita a Canossa da Berlusconi, col capello in mano e cospargendosi il capo di cenere, magari baciandogli le mani....


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Sto guardando Porta A Porta e mi scappa da ridere...

Bertinotti, che non avrà nè un senatore né un deputato, si crede ancora in campagna elettorale.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto