tontolina
Forumer storico
𝗗𝗜𝗦𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘.𝗜𝗧 - Marcello Pamio
SHIT AND CELEBRITY MARKETING Marcello Pamio - 6 febbraio 2024 Si chiama Celebrity Marketing e viene usato dalle industrie perché un prodotto associato ad una celebrità esercita un ascendente subliminale potentissimo! Vogliono fare leva sul nostro sé futuro idealizzato: sogniamo di diventare...

SHIT AND CELEBRITY MARKETING Marcello Pamio - 6 febbraio 2024 Si chiama Celebrity Marketing e viene usato dalle industrie perché un prodotto associato ad una celebrità esercita un ascendente subliminale potentissimo! Vogliono fare leva sul nostro sé futuro idealizzato: sogniamo di diventare anche noi belli, fighi, magri, ricchi e famosi. Vorremo essere loro o al limite, come loro. Cosa che non accadrà mai, ma intanto compriamo quello che loro "pubblicizzano". Il regime quindi sta pagando profumatamente i testimonial (attori, cantanti e stelle di Hollywood) perché vogliono a tutti i costi farci mangiare la cacchetta! Segnale inequivocabile che sono loro nella merda! Noi siamo comodamente seduti nella sponda del fiume ben sapendo che tale strategia di marketing funziona solo con la subumanità. Continueremo infatti a mangiare bene e sano, usando prodotti locali (aiutando l'agricoltura seria) e boicottando tutte le lobbies che propongono simili sbobbe inenarrabili. Per quanto ci riguarda le faremo noi (paradossalmente) noi di fame (le industrie)! PS: dopo aver pagato Angelina Jolie, Nicole Kidman e altri, ora tocca a Kimberly Noel Kardashian (nel video sopra), personaggio televisivo, attrice e modella statunitense. Quando vedremo il gesuita, il (falso) papa nero mangiare vermi, saremo alla (loro) fine dei tempi! Disinformazione.it