"Bilesbo"

Ti ho già perdonato non insistere.

Oggi pomeriggio vado a yoga e per finire in bellezza un bel massaggino, dopodiché ti vorrò ancora più bene di prima.
Ah i massaggi intimi manuali cinesi.
A tal proposito il mio amico Luciano mi racconta che accendono lo spirito a "egregie cose" tanto che ha rinunciato a "consumare" .

Ah i massaggi intimi manuali cinesi.
A tal proposito il mio amico Luciano mi racconta che accendono lo spirito a "egregie cose" tanto che ha rinunciato a "consumare" .
Hai capito male e Luciano è un povko :lol:

Mattinate nere come ieri, che poi si ripercuotono su ogni cosa, forum compreso richiedono poi un reset.
Tu non hai capito, colpa mia, di cosa stavo parlando e ti sei permesso di dare giudizi.

Va bene così, oggi è un altro giorno.

Comunque oggi piove, faccio un giorno di catarsi.
:bye:

Hai capito male e Luciano è un povko :lol:

Mattinate nere come ieri, che poi si ripercuotono su ogni cosa, forum compreso richiedono poi un reset.
Tu non hai capito, colpa mia, di cosa stavo parlando e ti sei permesso di dare giudizi.

Va bene così, oggi è un altro giorno.

Comunque oggi piove, faccio un giorno di catarsi.
:bye:

Mi pare che ti sbagli.
Non ho gudicato.
Lontana da me questa tendenza come principio morale.
Ho solo collegato la parola "bel massaggino" a Luciano, il mio amico del biliardo....e raccontato una storiella.

Claire con quella bocca Durban’s mi può dire quel che vuole, escluso battutine stupide su altre persone che mi fanno incazzare, poi sono costretto a farglielo pesare.
Poi mi pento, ..... è tanto sexy

Non ti sembra troppo magra?
per me qualche kilo in più sarebbe tutto grasso che cola.....

:cool:

Non ti sembra troppo magra?
per me qualche kilo in più sarebbe tutto grasso che cola.....

:cool:
Grasso che cola? Non pronunciare mai una cosa così davanti ad una donna, rischi il CTO.

Ma che magra, hai visto che girovita che c’ha? ;)
Gli mette in risalto i glutei; :oops:
con curve strette, molto impegnative da affrontare per i meno esperti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto