rainman
sono timido
Non è questo, è che quando si toccano i tasti sbagliati si stona.Permaloso
Non è questo, è che quando si toccano i tasti sbagliati si stona.Permaloso
E tu sei espertoNon è questo, è che quando si toccano i tasti sbagliati si stona.
Ti ho già perdonato non insistere.E tu sei esperto
Ah i massaggi intimi manuali cinesi.Ti ho già perdonato non insistere.
Oggi pomeriggio vado a yoga e per finire in bellezza un bel massaggino, dopodiché ti vorrò ancora più bene di prima.
Ne conosco diverse e mi hanno appena detto di dirti quanto segue:
"Vattene affianc..o, noi stiamo bene tra di noi. Troverai chi ti si piglia, sciò sciò... aria!"
Hai capito male e Luciano è un povkoAh i massaggi intimi manuali cinesi.
A tal proposito il mio amico Luciano mi racconta che accendono lo spirito a "egregie cose" tanto che ha rinunciato a "consumare" .
Hai capito male e Luciano è un povko
Mattinate nere come ieri, che poi si ripercuotono su ogni cosa, forum compreso richiedono poi un reset.
Tu non hai capito, colpa mia, di cosa stavo parlando e ti sei permesso di dare giudizi.
Va bene così, oggi è un altro giorno.
Comunque oggi piove, faccio un giorno di catarsi.
Claire con quella bocca Durban’s mi può dire quel che vuole, escluso battutine stupide su altre persone che mi fanno incazzare, poi sono costretto a farglielo pesare.parole di ariosa durezza
Claire con quella bocca Durban’s mi può dire quel che vuole, escluso battutine stupide su altre persone che mi fanno incazzare, poi sono costretto a farglielo pesare.
Poi mi pento, ..... è tanto sexy
Grasso che cola? Non pronunciare mai una cosa così davanti ad una donna, rischi il CTO.Non ti sembra troppo magra?
per me qualche kilo in più sarebbe tutto grasso che cola.....