Bill Gates

Bill Gates rilascia zanzare OGM in Florida e Texas

La malaria trasmessa dalle zanzare appare in Florida e Texas per la prima volta in 20 anni​

è già pronto il VACCINO da 6 mesi

Questo è #BillGates, che ha effettuato 37 viaggi in jet privato all'isola di Epstein. Nonostante non abbia una laurea in medicina e abbia avuto stretti legami con un trafficante di bambini, è ancora acclamato dai media come esperto di clima e virus moralmente superiore.
È assurdo
 
su EPSTEIN trovate informazioni qui https://www.investireoggi.it/forums...lhanno-suicidato.93607/page-3#post-1046324702

oggi ci sono le ultime notizie diffuse da Raffaella Regoli giornalista di Mediaset

ECCO LA LISTA DEI FREQUENTATORI DELL’ ISOLA USCITA DALL’ INCHIESTA MAXWELL.
PUBBLICATI 40 DOCUMENTI SU 250 CHE COINVOLGONO ANCHE IL MOSSAD. [ti pareva che non fossero coinvolti gli aschenaziti!]

come si nota dalla lista manca il nome di Trump anche se è stato inserito [chissà perchè] dal giornale Repubblica che diventato spacciatore di fake news e poi si lamentano che nessuno più li compra ...... la gente è stufa delle balle
 

A proposito di “Mossad, chi l’avrebbe mai detto”!?​

L’ex agente del Mossad Ari Ben Menashe ha dichiarato a RT che tutta l’operazione Epstein era in realtà una trappola ordita dal Mossad per incastrare e ricattare politici e personaggi famosi.

E’ una cosa che, certo, si sa da anni. Ma visto che oggi se ne riparla, e che il mainstream la sta buttando sul livello “cene eleganti”, forse è il caso di ribadire: l’isola di Epstein era un luogo in cui si stupravano bambini, altro che Ruby Rubacuori.

La procuratrice, della lista di clienti di Epstein, ha tenuto segreti tre nomi “per ragioni di ordine pubblico”.
Chi potranno mai essere?

 

Lo scandalo Epstein e la sconfitta dell'élite globalista - Gianmarco Landi​


JEFFREY EPSTEIN: la morte misteriosa dell'uomo più influente d'America​

 
come tutti sanno Epstein aveva una brava aiutante Maxwel che è stata consannata a 20 anni di cacere

ma indovinate un po' chi frequenta il World Economic Forum di Davos? La sorella e guardate che curriculum di tutto rispetto che ha ....
1705606092264.png
 

Partiti in Italia i test di Bill Gates sulle zanzare Ogm contro la malaria​

Maurizio Blondet 23 Luglio 2023

Era una fake news di complottisti fino a che non è diventata – oggi – una notizia ANSA.​

Eccola:

FILE - Questa foto del 2014 resa disponibile dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie mostra una femmina di zanzara Anopheles gambiae che si nutre.  La specie è un vettore noto per la malattia parassitaria della malaria.  Gli Stati Uniti hanno visto cinque casi di malaria diffusi dalle zanzare negli ultimi due mesi... la prima volta che c'è stata una diffusione locale in 20 anni.  Sono stati rilevati quattro casi in Florida e uno in Texas, secondo un avviso sanitario emesso lunedì 26 giugno 2023 dal CDC.  (James Gathany/CDC tramite AP, File)'è stata una diffusione locale in 20 anni.  Sono stati rilevati quattro casi in Florida e uno in Texas, secondo un avviso sanitario emesso lunedì 26 giugno 2023 dal CDC.  (James Gathany/CDC tramite AP, File)

“Nei laboratori ad alta sicurezza di Terni sono cominciati i primi test su larga scala delle zanzare Ogm conto la malaria, sviluppate nell’ambito del progetto ‘Target malaria’ della fondazione Bill & Melinda Gates: decine di migliaia di esemplari geneticamente modificati in Gran Bretagna sono stati portati in Italia sotto forma di uova e ora ronzano confinati nelle grandi camere del Polo d’innovazione di genomica, genetica e biologia di Terni, dove sono riprodotte le condizioni climatiche e di luce tipiche dei Paesi tropicali.
Nel giro di 6-7 mesi si saprà se la ‘reazione a catena’ genetica che rende sterili le femmine riuscirà ad annientare l’intera popolazione, come spiega all’ANSA il coordinatore dello studio Andrea Crisanti, docente di Parassitologia molecolare all’Imperial College di Londra. “Ci sono grandi attese per questo progetto, che rappresenta una svolta tecnologica importante: tutti sentiamo molto forte questa responsabilità”, afferma”

Ora, siccome in Italia la malaria è stata eradicata da oltre mezzo secolo​

e non c’è alcun bisogno che proprio qui e non in un paese tropicale dove la malaria è endemica venga fatto questo “esperimento”, si sappia in anticipo che se scoppiano casi di malaria in Italia NON è colpa di Bill Gates.
Infatti la confutazione è arrivata da già mesi dagli USA, ove casi di malaria inusitati si sono manifestati proprio dopo tale “esperimento” di Bll Gates con le zanzare sterili

Progetto sulle zanzare legato a Bill Gates non è responsabile dei recenti casi di malaria negli Stati Uniti

. Qui l’Agenzia AP (Associated Presss) , con traduzione:: Partiti in Italia i test di Bill Gates sulle zanzare Ogm contro la malaria

la malaria è tornata in Italy anche se non ne sentivamo la mancanza
1714422592533.png
 

Bill Gates rilascia zanzare OGM in Florida e Texas

La malaria trasmessa dalle zanzare appare in Florida e Texas per la prima volta in 20 anni


è già pronto il VACCINO da 6 mesi
Vedi l'allegato 712828
Il medico di Bill Gates:
"La pandemia di Cov-id19 era solo un atto di riscaldamento"


Peter Hotez, doppio cittadino americano, israeliano e zio-globalista:
"Sappiamo cosa accadrà dopo, avremo un'altra grave pandemia di coronavirus prima della fine di questo decennio, prima del 2030. Avremo un'influenza zoonotica.

Noi avremo arbovirus, virus trasmessi dalle zanzare a causa di quella combinazione di cambiamenti climatici, lo stiamo vedendo ora sulla costa del Golfo..."

P.S: Guarda caso Zio Bill sta rilasciando zanzare modificate geneticamente in tutto il pianeta, sono solo coincidenze

 
Ultima modifica:
questo per ricordare che Bill Gates ha finanziato con una cinquantina di milioni di dollari il laboratorio italiano a TERNI di zanzare geneticamente modificate e gestite dal famoso zanzarologo CRISANTI

PRIME PAGINE DA BRIVIDI: "INCUBO MALARIA" ▷ MA CICCOZZI: "TRANQUILLI, NON È TORNATA E NON TORNERÀ"​

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto