FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 02/03/2007

billion

Forumer storico
Nel pomeriggio il vento gelido del ribasso ha ripreso a soffiare, e le borse ne hanno subito sentito gli effetti.

L’indice S&P/MIB chiude la sessione a 40.686 punti (-1,14%).

1172818839billion200703021.jpg

Che succederà oggi, è la domanda più ovvia.

Basterà la statistica per avere la sessione del venerdì positiva, o ci si può basare su dati più concreti; vediamo.

L’indice S&P/MIB ha chiuso a ridosso della linea azzurra A su cui dovrebbe rimbalzare, e gli algoritmi indicano come valore di supporto 40.650 punti.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue lo SHORT calcolando per oggi lo stop loss a 41.890 punti.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

3000 punti come a maggio e 1-2-3- low conclusa
penso sia molto probabile che i minimi di ieri rimangano tali anche per la prox settimana.

DPRU 67 ha scritto:
3000 punti come a maggio e 1-2-3- low conclusa
penso sia molto probabile che i minimi di ieri rimangano tali anche per la prox settimana.

3000 punti a maggio a me sembrano un pò di più... tra max e minimi circa un 10%

si Rapisarda,erano 3500 circa prima del pull back e poi nuova leg ribassista nel mese di giugno
era il 10% ma le quotazioni erano + basse
secondo me effettuerà un recupero in area 41500
poi scenderà a 39850 circa..poi vedremo
i dati sono rilevati da prioezioni di fibonacci
certo è difficile prevedere quando,
se devo sbilanciarmi,ma prendetela come ipotesi,penso che settimana prossima si recuperi e poi con la nuova scadenza si ridiscenda
è solo un'ipotesi basata guardando il passato,quindi niente di sicuro.
ciao

38700 mi sembra che abbia un gap da quelle parti

vediamo se tiene il minimo di ieri nel caso sul fibonacci oggi dovrebbe rimbalzare

1172835012spy.jpg

Dopo un'inizio positivo l'indice S&P/MIB ha chiuso l'ultima sessione della settimana in territorio negativo.

A lunedì.

Buon weekend al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto