FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 04/04/2007

billion

Forumer storico
Quattro sedute positive consecutive pari a 1.197 punti per l’indice S&P/MIB, che ha chiuso la sessione borsistica a 42.398 punti (+0,97%).

1175667120billion200704041.jpg

Questo ha permesso all’indice di portarsi sopra la linea azzurra C, e sui livelli del 21 febbraio scorso.

Lo spazio per salire prima di raggiungere i livelli critici c’è.

Vedremo se anche oggi i titoli della galassia Telecom faranno da traino.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue il LONG calcolando per oggi il supporto a 41.750 punti.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Re: Billion's SuperTradingSystem 04/04/2007 .

billion ha scritto:
Quattro sedute positive consecutive pari a 1.197 punti per l’indice S&P/MIB, che ha chiuso la sessione borsistica a 42.398 punti (+0,97%).

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175667120billion200704041.jpg

Questo ha permesso all’indice di portarsi sopra la linea azzurra C, e sui livelli del 21 febbraio scorso.

Lo spazio per salire prima di raggiungere i livelli critici c’è.

Vedremo se anche oggi i titoli della galassia Telecom faranno da traino.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue il LONG calcolando per oggi il supporto a 41.750 punti.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Cortese Mauro/Billion,
per seguirti meglio, mi confermi che hai aperto il LONG a 41.035.

Grazie.

Re: Billion's SuperTradingSystem 04/04/2007 .

Petizionatore6710 ha scritto:
Cortese Mauro/Billion,
per seguirti meglio, mi confermi che hai aperto il LONG a 41.035.

Grazie.

Ciao '6710. :)

Ti confermo 41.030 punti FIB.

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :up:

Mauro.

Un sincero saluto a tutti!
Sto seguendo da alcune settimane il TST Billion e manifesto la mia ammirazione per la serietà di questo Forum e per la performance ottenuta analizzando i segnali dello storico sul sito di Billion (tenuto conto della volatilità del nostro mercato).
Scorrendo lo storico non mi ritrovo in merito all'ultima operazione conclusa (SHORT con ingresso il 27/3/07 ed uscita il 30/03/07) che non ho visto postata in nessun topic.
Ho provato a cercare i topic del 2006 trovo pochi riferimenti sui segnali di questo TST.

MI sto perdendo qualcosa? spero di sì. :)

Per provare sono entrato con un minifib a 41050 (con timing a 5 minuti mentre stava disegnando un bel hammer rialzista).

Sinceri complimenti a Billion! :up:

Bye alla prossima!

Spigolo ha scritto:
Un sincero saluto a tutti!
Sto seguendo da alcune settimane il TST Billion e manifesto la mia ammirazione per la serietà di questo Forum e per la performance ottenuta analizzando i segnali dello storico sul sito di Billion (tenuto conto della volatilità del nostro mercato).
Scorrendo lo storico non mi ritrovo in merito all'ultima operazione conclusa (SHORT con ingresso il 27/3/07 ed uscita il 30/03/07) che non ho visto postata in nessun topic.
Ho provato a cercare i topic del 2006 trovo pochi riferimenti sui segnali di questo TST.

MI sto perdendo qualcosa? spero di sì. :)

Per provare sono entrato con un minifib a 41050 (con timing a 5 minuti mentre stava disegnando un bel hammer rialzista).

Sinceri complimenti a Billion! :up:

Bye alla prossima!

Benvenuto nella schiera dei FAN di BILLION.
Per parlare tutti la stessa lingua ti suggerisco di chiamare il sistema STS.

Anch'io sono tra le acquisizioni recenti e non so da quanto tempo Billion posta sul FORUM.

A mente ricordo un segnale di LONG per il 26.03 che aborti sul nascere.

Cordialità.

Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
OK per STS: ti ringrazio per la segnalazione.
Questi sono gli ultimi due segnali generati:
LONG CHIUSO 26/03/2007 41.080 27/03/2007 40.875 -205
SHORT CHIUSO 27/03/2007 40.875 30/03/2007 41.030 -155

il primo LONG aveva il supporto a ridosso; tant'è che è uscito subito e penso che il segnale non è stato seguito granché; comunque è stato generato ed è presente nello storico.

il secondo SHORT non mi risulta; infatti il sistema indicava Segnale in corso FLAT.

E' per questo motivo che chiedo conferma (potrei avere avuto io qualche "svista").

Chiedo scusa per qualche mio "pasticcio", ma non ho tanta pratica di Forum.

Salutoni.

Quindi Billion . . sopra il suporto il STS resta long ..

sotto il supporto passa flat . . .

Se l' indice chiudesse poprio sul SUPPORTO ..ESATTAMENTE ...

penso che resti la posizione in atto ( ora long )

( per cambiare il segnale credo che il supporto debba essere sfondato ... )

Col passare dei giorni ( dal segnale ) il supporto non si dovrebbe alzare un pò ....??

( penso di sì ... )

Spigolo ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao SPIGOLO. :)

Benvenuto al FORUM. :up:

Vi devo una spiegazione sull'ultimo segnale short che si è chiuso negativamente.

Il STS lo ha calcolato e segnalato, come ha segnalato che si sarebbe chiuso subito negativamente.

Da quì il motivo della non segnalazione, per la prima volta.

Provvederò in merito, continuando con la professionalità e la serietà che contraddistingue questo FORUM e questo topic così seguito. :up:

Buona Serata. :)

Mauro.

giomf ha scritto:
Quindi Billion . . sopra il suporto il STS resta long ..

sotto il supporto passa flat . . .

Se l' indice chiudesse poprio sul SUPPORTO ..ESATTAMENTE ...

penso che resti la posizione in atto ( ora long )

( per cambiare il segnale credo che il supporto debba essere sfondato ... )

Col passare dei giorni ( dal segnale ) il supporto non si dovrebbe alzare un pò ....??

( penso di sì ... )

Ciao GIOMF. :)

Esatto. Se l'indice chiude proprio sul supporto, esattamente sul supporto, il segnale non cambia.

Buona Serata. :up:

Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto