Billion's SuperTradingSystem 09/08/2007 .

oggi poi la ns "Burundi" si comporta al suo solito...Cac e Dax si son appena fatti nuovi minimi di giornata (un -0.5 in meno rispetto ai precedenti) praticamente annullando il gain di ieri ...mentre noi siam arrivati a 450...e ora di nuovo a 550.

In ste condizioni è solo questione di cul.

dimaraz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

invece di puntualizzare la situazione perchè non mi hai chiesto...visto che scrivo sempre prima dell'apertura....
"come diavolo puoi affermare che oggi si scende? come fai a dire stamattina ritraccia e oggi pomeriggio scende????"
era tutto calcolato da ieri da chi opera sul fib
e chi li conosce si adegua

se sempre il solito rincorri il bue e lasci scappare la mandria
NON IMPARERAI MAI!

chiedi a Iannetti cosa gli ho scritto in msg privati...e poi capirai!

beh ora,visto che mi hai rotto le scatole,vado a far fare i compiti a mio figlio che è meglio che operare in borsa e perdere tempo a scrivere per chi sà di aver perso ma non si rassegna e sopratutto
SI FIDA DEGLI OCCHI MA NON APRE LA MENTE!

DPRU 67 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

sempre i soliti discorsi da forum, "chiedi a tizio cosa gli ho scritto in mp" "vai a guardare cosa avevo scritto ieri"... sei solo il solito che vuol vendere qualcosa e te la prendi anche se ti pizzicano...

poi ciliegina sulla torta il solito vecchio discorso del "e allora non gioco piu ... ecco! cosi imparate brutti cattivi"

ma perfavore....

confermo quello che mi ha scritto dru... in privato..... chiusura del gap aperto ieri e poi si vedrà....

luca

continui a non capire 2 cose......

1) ti apprezzo quando fai trading veloce senza curarti di sistemi o cosa, perchè sei simile alla mia operatività....ed a proposito della visione sul movimento scritto prima dell'apertura concordavo.

2) non ti comprendo quando vuoi "sentenziare" punti di ingresso e target, troppo semplice dire di operare in tutta sicurezza....e la giornata di oggi ha pienamente dimostrato che è difficile tarare un qualsiasi sistema....le tue indicazioni sulle operazioni scritte alle 9.22 erano state sballate dall'andamento del mercato (poi, l'italiano sarà anche opinione...ma short sotto 580 per target 370...mi pare chiaro..)

Posso accettare che se uno ci mette anche una "sensibilità" personale ..e se se ne stà li davanti può anche decidere se come e a quanto chiudere....ma non era l'esempio proposto.

Per finire, questo non mi pare il luogo adatto per pubblicizzare una qualsiasi vendita di sistemi...non mi pare il forum sia nato per questo...quindi mi sento "autorizzato" a dire che chi "avesse" un sistema infallibile per fare soldi non ha alcun bisogno di venderlo...altrimenti diventa come i tanti imbonitori di sistemi per il Lotto che si vedono in TV.

QuickS ha scritto:
sempre i soliti discorsi da forum, "chiedi a tizio cosa gli ho scritto in mp" "vai a guardare cosa avevo scritto ieri"... sei solo il solito che vuol vendere qualcosa e te la prendi anche se ti pizzicano...

poi ciliegina sulla torta il solito vecchio discorso del "e allora non gioco piu ... ecco! cosi imparate brutti cattivi"

ma perfavore....

confermo e sottoscrivo...se volete in questo modo posso dirvi anch'io ingressi e target...persino del lotto....e più me lo chiederanno...più mi sarà facile far vincere qualcuno (chi abbisogna di spiegazioni chieda pure in mp)

detto questo resto sempre nei limiti del rispetto della persona e dell'amicizia che offro sempre a tutti ...e questo DPRU te l'avevo già spiegato.

..poi magari..potresti essere pure il Warren Buffet italiano :)

lnanetti ha scritto:
confermo quello che mi ha scritto dru... in privato..... chiusura del gap aperto ieri e poi si vedrà....

luca

sui Gap....si potrebbe disquisire...il derivato ha chiuso il Gap....mentre sull'indice (che ha molto più valore) è rimasto aperto....e pur essendo la chiusura di giornata lontana...al momento la sensazione è che resterà aperto.
Quindi darà forza al mercato.

Ovviamente qualsiasi analisi grafica può venire smentita da fattori esterni...(attentati, dati inattesi....o panico/euforia dei pochi operatori rimasti)

QuickS ha scritto:

SCRIVO IN STAMPATELLO PER DISTINGUERE LE FRASI

HAI SBAGLIATO ANALISI PERCHE' NON CONOSCI IL LINGUAGGIO BASILARE DEL TRADING
PER TUA INFORMAZIONE LA CHIUSURA DEL TICK E' AVVENUTA SOPRA LA MIA QUOTA
QUINDI INFORMATI E PRIMA OSSERVA IL GRAFICO
CMQ SIA NON USO TS MA SOLO UN SISTEMA DI LIVELLI MOLTO NOTO E DA ME ADATTATO AL MIO TRADING

ANCHE QUI HAI SBAGLIATO:IN BORSA NON SI GIOCA,
COME TUTTI SCRIVO QUANDO NE HO VOGLIA...

PER CONCLUDERE:
NON SONO INFALLIBILE,SCRIVO IN BUONA FEDE E SE SBAGLIO PAZIENZA

ma perfavore....

QUESTO DILLO ALLA MIA COLLEZIONE DI ROLEX

un saluto a Dimaraz,nessun rancore,
ok pubblicizzo me stesso,che c'è di male...prendere o lasciare
e se fosse la controparte a guadagnarci di più?
ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto