FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 28/03/2007

rapisarda ha scritto:
questa non la sapevo, in futuro gli darò uno sguardo

ws in ribasso dello 0,8% e l'spmib a solo -0,3%

perchè in europa pensano,osservando questi qui sotto,che ws recuperi nel finale
forse sbagliano o forse no....

1175096583t-n.jpg

DPRU 67 ha scritto:
petizionatore,devi studiarti i pattern !!!
osserva cosa ha fatto dopo un triplo max a 5 minuti

le regole valgono sul fib come sul derivato della borsa cinese
sono fondamentali per lo scalper...ammesso che tu lo decida per questo tipo di trading.
Io arraffo,chiudo tutto,evito di guardare sempre ws in tv alla sera e vivo sereno,domani è un'altro giorno!
Studia un pò ste cose poi ti descrivo un metodo infallibile al 99% ovvero
il "break out tf 60"
elaborato da altri e perfezionato dal sottoscritto,con un record di 38 eseguiti e 590 punti in un giorno,doppiando il range del fib daily.... :ops:
qundo persi 100 punti di fib in un giorno...ehmmmm sorvoliamo!! :eek:
ok,ciao

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175095694triplo.jpg

Per adesso ti seguo come Alicio (maschio) nel Paese delle Meraviglie.
E intanto cerco di studiare.

Quando ti riuscirò ad interpretare al 75% mi sentirò un mezzo scalper.
Nota il tratto prudenziale.

Ti saluto.
Buona serata.

DPRU 67 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

petizionatore,devi studiarti i pattern !!!
osserva cosa ha fatto dopo un triplo max a 5 minuti

Questa non l'ho ancora capita perché seguo solo il FIB e già la confusione é tanta.

In compenso ora ho capito cosa sono i T-notes e i T-bond e li ho messi in maschera anche io.

Grazie.

E alla fine le borse europee hanno chiuso in negativo.

L'indice S&P/MIB termina la sessione a punti (-0,33%).

Grazie a TUTTO il FORUM per lo STUPENDO TOPIC odierno. :up:

A domani.

Buona Serata. :)

:ciao:

Mauro.

una spiegazione la puoi rilevare da questo grafico,cmq in base alla tua operatavità regoli la frequenza,ossia:
es. se cerchi i 40 punti setti il grafico a 5 minuti o 15 oppure usi il giornaliero per il trading di posizione
naturalmente tieni conto che dal 5 minuti a salire a 15-30-60 e giornaliero è sempre + corretta l'analisi ma infine quello che conta è il tuo obbiettivo in punti.

117510194890.jpg

chiediamo scusa a Mauro per avergli incasinato il thread.

DPRU 67 ha scritto:
una spiegazione la puoi rilevare da questo grafico,cmq in base alla tua operatavità regoli la frequenza,ossia:
es. se cerchi i 40 punti setti il grafico a 5 minuti o 15 oppure usi il giornaliero per il trading di posizione
naturalmente tieni conto che dal 5 minuti a salire a 15-30-60 e giornaliero è sempre + corretta l'analisi ma infine quello che conta è il tuo obbiettivo in punti.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/117510194890.jpg

chiediamo scusa a Mauro per avergli incasinato il thread.

Grazie a DPRU 67 per la spiegazione.
Grazie a Mauro/Billion per l'ospitalità.

ws in ribasso dello 0,8% e l'spmib a solo -0,3%

perchè in europa pensano,osservando questi qui sotto,che ws recuperi nel finale
forse sbagliano o forse no....

COPIA/INCOLLA riferito ai titoli di stato

ws negativa quasi sui minimi e futures in rialzo dello 0,3%
fanno sempre così:
all'apparire di una forma grafica,tipo doppi e tripli max/min e hammer
vanno nella direzione opposta quindi accumulano o distribuiscono
così tu non credi ai tuoi occhi e ti domandi:
"sto sbagliando,la formazione grafica è corretta possibile che gli vanno contro"
e così ti portano al flat,il giorno dopo saltano le/i resistenze/supporti e si portano dalla loro parte in gap,
l'hanno fatto lunedì di settimana scorsa,lunedì di questa settimana (m'è andata bene :D ) e l'hanno fatto ieri con i futures a -0,5%
nonostante ciò il trend nel breve è short sul dow jones in quanto i prezzi si trovano sotto 2 medie mobili igiornaliere importanti.

Ieri sul fib non vendevano perchè era quasi certi di questa mossa tecnica,quindi stamattina aprono in gap up,così tagliano le gambe a tutti.
Ma il "poretto" dopo le mazzate diventa scaltro e se arraffa 50 punti chiude la posizione e spegne il pc.
fine della barzelletta.
buon trading. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto