FTSE Mib Futures Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading (3 lettori)

glen2008

Nuovo forumer
scusa ma volevo capire meglio. Sul sito borsaederivati c'è il segnale LONG e in contemporanea
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=+1]prosegue [/SIZE][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=+2][SIZE=+1][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=+2][SIZE=+1][SIZE=+3][SIZE=+1] lo [SIZE=+3]SHORT[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/FONT][/SIZE][/SIZE][/FONT]​
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=+2][SIZE=+1][SIZE=+3][SIZE=+1] con resistenza[/SIZE][/SIZE][SIZE=+2][SIZE=+1] 19.385 punti FTSE MIB[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/FONT]

Significa che in apertura bisogna girarsi short? (Io l'ho fatto comunque a 810 vista la giornata pesante.)
Grazie e se posso permettermi, non potrebbe essere utile in alcuni momenti aggiungere due righe di spiegazione sul sito-segnale?
 

billion

Forumer storico
scusa ma volevo capire meglio. Sul sito borsaederivati c'è il segnale LONG e in contemporanea
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=+1]prosegue [/SIZE][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=+2][SIZE=+1][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=+2][SIZE=+1][SIZE=+3][SIZE=+1]lo [SIZE=+3]SHORT[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/FONT][/SIZE][/SIZE][/FONT]​

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=+2][SIZE=+1][SIZE=+3][SIZE=+1]con resistenza[/SIZE][/SIZE][SIZE=+2][SIZE=+1] 19.385 punti FTSE MIB[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/FONT]​



Significa che in apertura bisogna girarsi short? (Io l'ho fatto comunque a 810 vista la giornata pesante.)
Grazie e se posso permettermi, non potrebbe essere utile in alcuni momenti aggiungere due righe di spiegazione sul sito-segnale?


Ciao Glen,

Il segnale in corso è SHORT, aperto venerdì mattina in apertura.

Il long è solo il conteggio del segnale chiuso venerdì 03/07 mattina.

Questa sera ritornerà tutto normale.

Buona Giornata e Buon Gain.

Mauro.
 

billion

Forumer storico
La figura ribassista a "becco d'aquila" che si è formata nei giorni scorsi ha nuovamente segnalato per tempo la discesa in corso.

Statisticamente stà diventando affidabile oltre l'85% delle volte. Bene.

Buon Gain.

Mauro.
 

marc56

Forumer attivo
Ciao Mauro,non riesco a trovare un operazione che mi sono dimenticato di registrare,saresti cosi' gentile da ricordarmela?
Mi riferisco all'operazione compresa tra il gain di 4280 eur(operazione segnata come 42,long) e quella che vedo nell'ultimo segnale,ovvero lo short che ha dato -390 eur.
Se non ricordo male si trattava di uno short,ma non riesco a vederla da nessuna parte,sia che vado nello storico,che se guardo nell'ultima operazione conclusa.
Grazie tante e ancora complimenti:up: anche se purtroppo l'ultima operazione non l'ho seguita per una serie di circostanze che hanno dell'incredibile:sad: il ts sta' andando davvero alla grande.
Ciao
 

billion

Forumer storico
Ciao Mauro,non riesco a trovare un operazione che mi sono dimenticato di registrare,saresti cosi' gentile da ricordarmela?
Mi riferisco all'operazione compresa tra il gain di 4280 eur(operazione segnata come 42,long) e quella che vedo nell'ultimo segnale,ovvero lo short che ha dato -390 eur.
Se non ricordo male si trattava di uno short,ma non riesco a vederla da nessuna parte,sia che vado nello storico,che se guardo nell'ultima operazione conclusa.
Grazie tante e ancora complimenti:up: anche se purtroppo l'ultima operazione non l'ho seguita per una serie di circostanze che hanno dell'incredibile:sad: il ts sta' andando davvero alla grande.
Ciao

Ciao Marc,

in questi giorni aggiorno il tutto sul sito. :up:

Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto