tashtego Forumer storico 9 Maggio 2013 #1 ...e rutto libero, of course. Quando il marito e' in vacanza (per cosi' dire) bisogna pur combattere la depressione...
...e rutto libero, of course. Quando il marito e' in vacanza (per cosi' dire) bisogna pur combattere la depressione...
Claire ἰοίην 9 Maggio 2013 #2 tashtego ha scritto: ...e rutto libero, of course. Quando il marito e' in vacanza (per cosi' dire) bisogna pur combattere la depressione... Clicca per allargare... A me la birra non piace. Essì che ho il marito per così dire in vacanza, sempre. E' giunta l'ora di chiamare qualche amante cubano con il quale combattere assai meglio la depressione
tashtego ha scritto: ...e rutto libero, of course. Quando il marito e' in vacanza (per cosi' dire) bisogna pur combattere la depressione... Clicca per allargare... A me la birra non piace. Essì che ho il marito per così dire in vacanza, sempre. E' giunta l'ora di chiamare qualche amante cubano con il quale combattere assai meglio la depressione
tashtego Forumer storico 9 Maggio 2013 #4 superbaffone ha scritto: la prossima volta invitami Clicca per allargare... Chiara o scura?
superbaffone Guest 9 Maggio 2013 #5 tashtego ha scritto: Chiara o scura? Clicca per allargare... posso portare il vino?
tashtego Forumer storico 9 Maggio 2013 #6 Se il don legge questo thread e' la volta che mi manda in rehab
superbaffone Guest 9 Maggio 2013 #7 tashtego ha scritto: Se il don legge questo thread e' la volta che mi manda in rehab Clicca per allargare... ti perdonerà sicuramente dai peccati
tashtego ha scritto: Se il don legge questo thread e' la volta che mi manda in rehab Clicca per allargare... ti perdonerà sicuramente dai peccati
tashtego Forumer storico 9 Maggio 2013 #8 superbaffone ha scritto: posso portare il vino? Clicca per allargare... Gli effetti del vino non sono cosi', ehm, "scenografici" dal punto di vista del sonoro Comunque noi si apprezza...
superbaffone ha scritto: posso portare il vino? Clicca per allargare... Gli effetti del vino non sono cosi', ehm, "scenografici" dal punto di vista del sonoro Comunque noi si apprezza...
tashtego Forumer storico 9 Maggio 2013 #9 superbaffone ha scritto: ti perdonerà sicuramente dai peccati Clicca per allargare... Lui si', il mio fegato meno..
superbaffone ha scritto: ti perdonerà sicuramente dai peccati Clicca per allargare... Lui si', il mio fegato meno..
tashtego Forumer storico 9 Maggio 2013 #10 Claire ha scritto: A me la birra non piace. Essì che ho il marito per così dire in vacanza, sempre. E' giunta l'ora di chiamare qualche amante cubano con il quale combattere assai meglio la depressione Clicca per allargare... Pur essendo piu' per il genere scandinavo capisco e approvo
Claire ha scritto: A me la birra non piace. Essì che ho il marito per così dire in vacanza, sempre. E' giunta l'ora di chiamare qualche amante cubano con il quale combattere assai meglio la depressione Clicca per allargare... Pur essendo piu' per il genere scandinavo capisco e approvo