M5S: entro metà ottobre via 345 parlamentari, noi non molliamo
ROMA (MF-DJ)--"Lo ribadiamo ancora una volta: entro la metà di ottobre via 345 parlamentari. Un taglio che ci farà risparmiare 500 milioni di euro, soldi degli italiani. Nonostante tutti provino a screditarci, noi non molliamo. Avanti così".
Lo scrive il M5S sul blog delle Stelle. "C'è chi fa le scissioni e chi vota contro un arresto. Ma questa mattina, come al solito, l'obiettivo di molti 'giornaloni' italiani rimane sempre lo stesso: colpire il MoVimento inventandosi la qualunque. Assurdo e vergognoso", prosegue sottolineando che "la stagione del fango contro il Movimento continua e non si placa. Come al solito ci ritroviamo da soli contro tutto e tutti. Il 'sistema' ci attacca, ma noi non indietreggiamo per nessun motivo al mondo. Non abbiamo paura di nessuno, perché abbiamo una sola missione: tutelare i cittadini italiani. E lo faremo con tutte le nostre forze".
"Ci dispiace constatare che oggi sui giornali, tra i vari pezzi e retroscena (alcuni dei quali totalmente inventati), non sia stato trovato spazio per parlare delle nostre proposte. Nessuno parla, ad esempio, del taglio dei parlamentari. Così è troppo facile, nascondono i provvedimenti che stiamo per approvare per i cittadini", concludono.
(END) Dow Jones Newswires
September 19, 2019 07:19 ET (11:19 GMT)
-----------------------------------------------
Senza l'aiuto del fedele Salvini questa legge difficilmente passerà e di certo il PD e/o "Forza Italia Viva" non la voteranno
caro BisConte, tu sarai pure piddino, ma a Renzi che ha voluto il tuo governo BIS, non gliene frega nulla di nulla