BiSOGNA AVER PAZIENZA CON GLI STUPIDI PERCHE'LE PUTTANATE CHE FANNO,LE FANNO..... (5 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
......senza cattiveria!!E'la cattiveria che fa incazzare!!!:D:D:DFamiglia lurida e schifosa,buongiorno zio porco!!!Il Milan ha perso...evviva il Milan cazzzo!!!Godere perchè perde la tua squadra del cuore,non è mica una stronzata zio cane,eppure succede!!!!Stasera temperatura straordinaria,siamo intorno ai 23°,ho l'uccello turgido da far invidia e so per certo che voi mi bacerete il culo e che ci sarà il sole...tutto il resto è noia!:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • 1312548215user5809pic46681237581140.jpg
    1312548215user5809pic46681237581140.jpg
    37,9 KB · Visite: 240

olly®

DIO E'DONNA!!!
Per DORMIRE una notte a Milano il prossimo week end,settimana della moda,mi hanno chiesto anche 650€ a notte in un hotel a 4 stelle zio porco.....io li farei chiudere per 3 mesi!!:wall::wall::wall:
 

diomede

Buongiorno
......senza cattiveria!!E'la cattiveria che fa incazzare!!!:D:D:DFamiglia lurida e schifosa,buongiorno zio porco!!!Il Milan ha perso...evviva il Milan cazzzo!!!Godere perchè perde la tua squadra del cuore,non è mica una stronzata zio cane,eppure succede!!!!Stasera temperatura straordinaria,siamo intorno ai 23°,ho l'uccello turgido da far invidia e so per certo che voi mi bacerete il culo e che ci sarà il sole...tutto il resto è noia!:D:D:D:D:D

...parole sante :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto