BiSOGNA AVER PAZIENZA CON GLI STUPIDI PERCHE'LE PUTTANATE CHE FANNO,LE FANNO..... (2 lettori)

diomede

Buongiorno
......senza cattiveria!!E'la cattiveria che fa incazzare!!!:D:D:DFamiglia lurida e schifosa,buongiorno zio porco!!!Il Milan ha perso...evviva il Milan cazzzo!!!Godere perchè perde la tua squadra del cuore,non è mica una stronzata zio cane,eppure succede!!!!Stasera temperatura straordinaria,siamo intorno ai 23°,ho l'uccello turgido da far invidia e so per certo che voi mi bacerete il culo e che ci sarà il sole...tutto il resto è noia!:D:D:D:D:D


questa cià il kulo rosso, è colpa dello zio.....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Vado in pasticceria per le brioches e i croissant per preparare la colazione.....poi scopo e vi vOLLYo quì al mio ritorno!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 249296_176480689086465_127009284033606_437890_3928801_n.jpg
    249296_176480689086465_127009284033606_437890_3928801_n.jpg
    57,9 KB · Visite: 2.495

Novenove

Moderator
19/09/11
Tarantini: 'Questa e' la svolta della vita'
Dai verbali emerge la rete di rapporti tra l'imprenditore, Finmeccanica e Protezione civile

E' l'ottobre del 2008. Gianpiero Tarantini e' al telefono con l'avvocato d'affari Salvatore Castellaneta. 'Questa e' la svolta della vita – dice -. E' un ferro da battere caldo'. La 'svolta' alla quale si riferisce l'imprenditore barese e' l'incontro con Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. Il 'ferro' da battere e' invece il premier stesso.

In ballo ci sono appalti che valgono milioni di euro e Berlusconi media affinche' vengano affidati al 'comitato d'affari' messo in piedi da Tarantini. A gestirli sono la Protezione civile e Finmeccanica. Si va dall'ampliamento della rete Isoradio alla realizzazione di strutture per il G8 dell'Aquila. Fino alla costruzione di un gasdotto che colleghi Albania e Italia. Per un totale di 280 milioni di euro.
Gli affari con la Protezione Civile
Parlando con Castellaneta, l'imprenditore spiega che e' necessario raccogliere informazioni sul gruppo che fa capo a Enrico Intini, amico di entrambi. Una sorta di promemoria, da consegnare al presidente del Consiglio. Che a distanza di qualche settimana procura a Intini un incontro con il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso. Ne discute la moglie di Tarantini e il suo autista: 'Lo fece chiamare da Bertolaso personalmente – afferma l'uomo -. Intini mi ricordo che disse a Gianpaolo: ‘Io non sono mai stato ricevuto da Bertolaso, mi ha sempre rifiutato''. L'affare in palio e' di quelli grossi: entrare con una propria societa' nella nuova Protezione civile spa che in quegli anni stava nascendo.
La cena con i vertici di Finmeccanica
Il premier e' 'un carico da cento', dice Tarantini, che gli consente di entrare in contatto anche con i vertici di Finmeccanica. Secondo quanto riferito dall'imprenditore barese ai magistrati, per ben due volte (nel dicembre 2008 e nel febbraio 2009), Silvio Berlusconi avrebbe convocato a palazzo Grazioli il presidente della holding per sollecitarlo a dare il via libera ai contratti che Tarantini e il suo socio attendevano di ricevere: 12 appalti del valore di 51 milioni di euro. Per gestire i rapporti con il management di Finmeccanica, l'imprenditore adotta un sistema consolidato. E' il 24 aprile del 2009 e organizza una cena nella sua casa romana. Tra gli invitati, Paolo Berlusconi, Lorenzo Borgogni, direttore centrale delle relazioni esterne di Finmeccanica, e Salvatore Metrangolo, presidente e amministratore delegato di due societa' del gruppo. Oltre a tre ragazze: Barbara Guerra, Fadoua Sebbar e Letizia Filippi. Alla Sebbar raccomanda: 'Vestiti da mignotta... vestito nero corto. Si deve vedere il pelo appena appena'.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Per DORMIRE una notte a Milano il prossimo week end,settimana della moda,mi hanno chiesto anche 650€ a notte in un hotel a 4 stelle zio porco.....io li farei chiudere per 3 mesi!!:wall::wall::wall:
Senza coperta:eek::eek::eek:

giorno, oggi la settimana incomincia come si deve pioggia ad aosta sud e grandine a piazza affari:wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
fu eletta per una legislatura

Cicciolina in pensione come ex parlamentare: Tremila euro al mese

ROMA - Cicciolina va in pensione. Dopo 5 anni di onorata carriera parlamentare (1987-1992) e una sola legislatura, l'ex onorevole Ilona Staller, che compie 60 anni il 26 novembre, dal mese successivo percepirà il vitalizio previsto dalla legge. Circa 3 mila euro lordi. «Pensi che me l'ero persino dimenticato. Ma non mi vergogno, non ho derubato nessuno, quei soldi me li sono meritati». Non che sia l'unica. Analogo assegno lo prendono già altri parlamentari «lampo» come Gino Paoli, Pasquale Squitieri, incassa persino Toni Negri. «Mi mancavano due mesi di contributi, ai tempi pagai quasi 2 milioni di lire e adesso questo beneficio mi spetta. So che risulta impopolare, ma allora gli italiani dovrebbero cambiare la legge, mica l'ho fatta io. Sarei disposta a versare tutto in beneficenza, ma solo se lo faranno anche gli altri».

Non si sente una privilegiata: «Ho lavorato duro, il mio non è stato il bunga bunga di un giorno, ma un ragionamento, una campagna elettorale intelligente. E faticosa. Giravamo per le piazze io, Moana e Ramba, ho perso molti chili per la fatica. E alla fine ho preso 20 mila preferenze, seconda solo a Pannella. Gli italiani mi hanno voluta». Non fu assenteista, giura: «Partivo ogni mattina dalla Cassia con la mia Peugeot 205, mica avevo l'autista, un'ora e mezzo di traffico, spesso rientravo a mezzanotte». Quanto all'invidiato stipendio «il 60 per cento lo davo al partito, mi restavano circa 3 milioni di lire. La metà li passavo ad un avvocato che scriveva per me le proposte di legge. Ne ho fatte una ventina». Resta la traccia sul sito della Camera: affettività dei detenuti, parchi dell'amore, insegnamento del sesso nelle scuole, tasse ecologiche sulle auto, no alle pellicce. «Quando feci un discorso contro la violenza sulle donne mi applaudì pure Nilde Iotti». L'altra Cicciolina però non si ritira: il 23 è al Jolly & Pupe, sexy bar di Chieti. «Canto. A seno nudo, me lo posso permettere».

noi dobbiamo sputare sangue per 40 anni con la speranza di vedere uno straccio di pensione e questa per fare 2 yo yo a pannella si becca 3000 euro al mese di pensione
 

Users who are viewing this thread

Alto