Le vie di uscita ci sono sempre... casomai difficili da affrontare, ma ci sono sempreIn tutti questi anni,mai mi era capitato di vedere tutto così nero e con poche vie d'uscita.O invecchio malamente oppure mi tira pesantemente il culo sapendo quanto avevo gainato fino al 31/05!!
......Da quando abbiamo dato parola a sti truion da monta ..........
Le vie di uscita ci sono sempre... casomai difficili da affrontare, ma ci sono sempre
è una ragazzina , poveretta mi fa pena.
Crede di aver capito tutto dalla vita perchè succhia l'uccello ad un vecchio porco miliardario per qualche migliaio di euro.
non ha ancora capito che a 50 anni succhierà l'uccello ad un vecchio porco camionista per una decina di euro
è una ragazzina , poveretta mi fa pena.
Crede di aver capito tutto dalla vita perchè succhia l'uccello ad un vecchio porco miliardario per qualche migliaio di euro.
non ha ancora capito che a 50 anni succhierà l'uccello ad un vecchio porco camionista per una decina di euro
allora cani morti di questa sfigata famiglia.
c'e' una cena con l'altra famiglia piu' giovane di voi dal 15 ottobre al 20 ottobre .
loro gradirebbero che voi anziani ci foste ! ci foste? ci fossero?
insomma vafangulo avete capito.
io ci vado , erry c'e' anche se non ho parlato . olly c'e' anche se me sa' che dobbiamo andarlo a prendere chi altro c'e'?
sappiate che organizza il tutto il mentino
allora zio porco ci siete o no?
Ho letto. Caspita vengono a mangiare a 5 minuti da casa mia !!! Quasi, quasi faccio l'infiltrataallora cani morti di questa sfigata famiglia.
c'e' una cena con l'altra famiglia piu' giovane di voi dal 15 ottobre al 20 ottobre .
loro gradirebbero che voi anziani ci foste ! ci foste? ci fossero?
insomma vafangulo avete capito.
io ci vado , erry c'e' anche se non ho parlato . olly c'e' anche se me sa' che dobbiamo andarlo a prendere chi altro c'e'?
sappiate che organizza il tutto il mentino