silpla2000
che bello il yo yo
nessun gay collegato stasera stavo a vede il film il gioiellino, è da vedere serve per imparare a fottersi il prossimo per chi non lo sapesse parla della parmalat gestione tanzi
Non rientro nella categoria, ma sono collegatanessun gay collegato stasera stavo a vede il film il gioiellino, è da vedere serve per imparare a fottersi il prossimo per chi non lo sapesse parla della parmalat gestione tanzi
nessun gay collegato stasera stavo a vede il film il gioiellino, è da vedere serve per imparare a fottersi il prossimo per chi non lo sapesse parla della parmalat gestione tanzi
azz io ti propongo un film comr piacciono a te e tu mi chiami rikkione ma allor si nu femminielloscostumato e rikkione
azz io ti propongo un film comr piacciono a te e tu mi chiami rikkione ma allor si nu femminiello
lo so tu sei fuori categoria cmq e ti piacciono i film di finanza creativa non devi perderlo, non sapevo che la kraft al signor tanzi gli mise sul tavolo 700 mld prima ancora che fosse quotata e lui rifiutoNon rientro nella categoria, ma sono collegata
sul websu che canale?
fra un po' mi metto a letto e guardo questo comunque
Inside Job | Rivoluzioniamo on blip.tv
sul web
No grazie . Mi basta quella che VIVO tutti i giorni... però non è un film è un realitylo so tu sei fuori categoria cmq e ti piacciono i film di finanza creativa non devi perderlo, non sapevo che la kraft al signor tanzi gli mise sul tavolo 700 mld prima ancora che fosse quotata e lui rifiuto