BiSOGNA LASCIARE LA RAGIONE AGLI ALTRI PERCHE'QUESTO LI CONSOLA.....

e io ho fatto bene a prendere pochi xbr....forse.....

domattina vedo se liquidare e stare a guardare......mi spiacerebbe solo che poi.........:rolleyes:
se li hai tienili i cani sono cani, domattina vendo il long e poi aspetto lo sciot :D

tanto cischiettano ancora un pochino ma poi scendono e quando scendono son veloci:D

guarda siccome li reputo schifosi e longare mi pare anche facile di sti tempi , (ogni merdazza sale) oltre a non divertirmi mi pare d'essere schifoso come loro a gainare long :rolleyes:

e poi fammi dire la mia caxxata serale....se sono così stupidi da fare uscire una notizia come quella di gs e non cavalcare un pochino lo short...sono fessi....tanto il trombare noi poveri trader non gli cambia la vita....ma almeno si trombino un pò i fondi.........

e poi fammi dire la mia caxxata serale....se sono così stupidi da fare uscire una notizia come quella di gs e non cavalcare un pochino lo short...sono fessi....tanto il trombare noi poveri trader non gli cambia la vita....ma almeno si trombino un pò i fondi.........
io credo, che quel pretesto era motivo per scendere , se manco quello e' servito a breve si scendera' senza un pretesto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto