silpla2000
che bello il yo yo
Anche perchè oggi non c'è nemmeno l'after![]()
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
cmq il dollaro si sta indebolendo vediamo se serve da traino agli indici, anche se credo che tutti aspettano solo il tetto nuovo per entrare long
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
Anche perchè oggi non c'è nemmeno l'after![]()
ciao solo, adessi ci lasci soloUCG daily finchè regge al close la statica rossa è da comprare
divergenze positive su RSI e macd con stocastico che non riesce ad incrociare ...mo devo uscire con la sciura a lunedì![]()
consiglio ai membri della famiglia di stare fermi e non cercare nessun long, almeno fino alle 17.30![]()
Il dollaro dopo il pilù ha perso 70 pippe ma gli indici, ma i futures non si schiodANO dai minimia meno di un cambio di correlazione..il cross indica LONG...io per semplicità la penso come te..il rischio è alto...attendo divergenze su ES![]()
Il dollaro dopo il pilù ha perso 70 pippe ma gli indici, ma i futures non si schiodANO dai minimi![]()
io seguo Isp e vedo solo che si "arrovoglia" attorno alla trend per ora...se rompe 55 dovrebe testare la ribassista a 1.47
N.B.: io capisco solo di verghe
gli puoi solo far piacere a yoyo man
mo' te la tiro in testa na' verga![]()