BiSOGNA PORSI DELLE METE,BISOGNA COMBATTERE PER RAGGIUNGERLE.....

E io che ero contento perchè pensavo di aver comprato bene per rivendere in after ...

Non c'è l'after. :wall:

Sono un po' sovraccarico.

Naggy, prima di scassà i ball..........vedi quello che fai.
Io ho fatto la tua stessa cosa ma nel finale..su a2a :D:D:D:D:D

rebus: vanno sempre in coppia :D:D:D:D:D

Naggy, prima di scassà i ball..........vedi quello che fai.
Io ho fatto la tua stessa cosa ma nel finale..su a2a :D:D:D:D:D

rebus: vanno sempre in coppia :D:D:D:D:D

Io nel finale ballavo a rumba. :D

Questa mattina ero entrato short su fiat per coprire abbondantemente il long over che mi trascino da tre giorni e questo mi aveva fatto perdere un pò il ritmo, inoltre pastrocchiavo su stm e tenevo d'occhio enel.

Qundo sono riuscito a chiudere lo short su fiat in guadagno ho ripreso il ritmo.

Nel frattempo ero entrato su Enel, male a 3,966. Enel l'ho rivenduta a 4,022, male; e poi ho fatto tre entrate ed uscite su Fiat accompagnandone il rimbalzo e un paio su Stm.

Ora mi ritrovo con 800 fiat e 530 Stm in portafoglio, suppergiù alla pari e con 144 euro in più in saccoccia.

Mi rode un po' perchè Enel dovevo comprarla sul minimo e venderla sul massimo, le mie linee erano chiare ed Enel è un cronografo svizzero.

1311960803capture2907201119.29.00.gif

Mi rode un po' perchè Enel dovevo comprarla sul minimo e venderla sul massimo, le mie linee erano chiare ed Enel è un cronografo svizzero.

1311960803capture2907201119.29.00.gif

che medie usi Naggy..io invece piccolo cippo 1 di 3..volevo chiudere in after...invece chiuderò lunedì..
il resto flat...seguo le banche ...intradabili per i miei spicci...poi ero al lavoro e non ero sui book..alla fine cmq ieri gli spicci li ho portati a casa...sulle ripartenze :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto