BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

Costi politica/ Franceschini: Con odg Pd finisce il vitalizio

Roma, 2 ago. (TMNews) - "Oggi abbiamo ottenuto un risultato importante, il nostro ordine del giorno che contiene punti molto vincolanti e precisi, è stato accolto, questo vuol dire che finisce l'istituto del vitalizio e che da ora in poi ci sarà il sistema contributivo in linea con quello di tutti i normali cittadini". Dario Franceschini, capogruppo del Pd alla Camera, sottolinea l'esito dell'approvazione del bilancio interno di Montecitorio dove è passato anche l'odg presentato dai democratici.

fumo e penso.

il fatto che pure napolitano ha strigliato i ladroni la dice lunga comunque.
o domani lo zio porco da un segnale davvero forte o si gioca la sua carriera politica .

adesso fumo e penso pero'

stai calma, si soffre fino al massimo a settembre, poi compra tutto, si sale e basta:-o:cool:

ne sono convinto. pero' credo che faranno ancora vedere i sorci verdi verdi :rolleyes:

ora e' perentorio gli spread devono scendere senza se e senza ma. zio porco siamo come la spagna e vicini ai 400 non esiste.

Ultima modifica:
ne sono convinto. pero' credo che faranno ancora vedere i sorci verdi verdi :rolleyes:

ora e' perentorio gli spread devono scendere senza se e senza ma. zio porco siamo come la spagna e vicini ai 400 non esiste.

:up::up::up::D:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=4JrMrEIB7KE&feature=related[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto