BISOGNA SEMPRE GiOCARE LEALMENTE.....QUANDO SI HANNO IN MANO LE CARTE....

@ OLLY

Geox brilla in borsa dopo parole Polegato su prospettive gruppo

Reuters - 28/06/2010 11:35:05 [] MILANO, 28 giugno (Reuters) - Geox (GEO.MI) si rafforza ulteriormente a Piazza Affari, sovraperfomando un mercato comunque positivo, sulla scia delle dichiarazioni rese dal presidente e fondatore del gruppo nel weekend sulle prospettive del gruppo di moda.

Alle 11,30 Geox sale del 3,67% a 3,88 euro, finora scambiato un quarto della media di un'intera seduta. Il FTSE Mib avanza dell'1,20%.

Al Sole 24 Ore di ieri Mario Moretti Polegato ha parlato di di ordini in crescita del 19% per la collezione autunno-inverno 2010-2011, dell'apertura di 30 negozi nel 2010 con un investimento complessivo nel retail dell'abbigliamento di 45 milioni.

Banca Akros in una nota di ricerca spiega che si tratta "di notizie positive ma già conosciute dal mercato" e definisce "incoraggianti gli ordini per la collezione autunno-inverno". Il broker ribadisce il giudizio "hold". "Manteniamo una view prudente sul titolo".

YouTube - Ti piace vincere facile? Pubblicità gratta e vinci

Se penso che tra poche settimane ricominciano i campionari estivi,mi viene da vomitare.....:(:(

bisogna vedere che succederà in sti giorni nell' incontro Cina/USA

g8/g20 non contano + nulla..... postano figa barzellette punto e fine tipo noi

quello che conta è l'idea della fed di voler stampare 5 trilion di carta...

vogliono la crescita... vogliono la nuova bolla piuttosto che un Double dip...

IMHO

e guardano pure le partite dei mondiali:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto