BISOGNA SEMPRE GiOCARE LEALMENTE.....QUANDO SI HANNO IN MANO LE CARTE....

ma se apri una demo di ig trovi tutti i grafici che vuoi
ci metti tre minuti

si ma una demo e' sempre una demo...dopo un po' de giorni te manda afare in kuelo ...o no?:-o
e poi vorrei evitare siti dove devo registrarmi....so' gia' registrato in 20 siti vari...ekkekaz...basta
poi i grafi li avrei pure...ma volevo sapere se esisteva un sito free con quelle caratteristiche....

si ma una demo e' sempre una demo...dopo un po' de giorni te manda afare in kuelo ...o no?:-o
e poi vorrei evitare siti dove devo registrarmi....so' gia' registrato in 20 siti vari...ekkekaz...basta
poi i grafi li avrei pure...ma volevo sapere se esisteva un sito free con quelle caratteristiche....
ne apri un altra
ne avro aperte na quarantina per fare test

kuelo io non ho trovato niente free per il mrk italiano

e' proprio quello il fatto :rolleyes::rolleyes:....in teoria ha ragione ERRY , ma , a parte il fatto che io di mio e sulla piatta ce li avrei lo stesso.....ma volevo solo sapere se esisteva un sito cosi'.....senza registrarsi ...che poi ri rompono les balles con gli spam ecc...tutto li':-o

12777240871234.jpg

12777241001235.jpg

e' proprio quello il fatto :rolleyes::rolleyes:....in teoria ha ragione ERRY , ma , a parte il fatto che io di mio e sulla piatta ce li avrei lo stesso.....ma volevo solo sapere se esisteva un sito cosi'.....senza registrarsi ...che poi ri rompono les balles con gli spam ecc...tutto li':-o

scusa se il problema è lo spam ti apri una posta elettronica da dedicare alle ca.zzate

Ooohh Eric Corty.......:D.........già ci hai un cognome che lascia alito a molti dubbi.....:D.....mo' poi se te non ci dai per più di tre minuti e messo mica è colpa nostra nehhhh......:D

Mo' va un po' a cagher ti e 'l tuo studio che il sesso dopo 13 minuti annoia...........:rolleyes::D:lol:

Il sesso quando supera i 10 minuti diventa noioso

Allegati

• aaaa.PNG
    aaaa.PNG
    112,4 KB · Visite: 263

Users who are viewing this thread

Back
Alto