BISOGNA SEMPRE GiOCARE LEALMENTE.....QUANDO SI HANNO IN MANO LE CARTE....

a ok..si si...lo so .. lo tengo d'occhio anche io tutti i giorni per tute le basi ;)
MO FACCIAMO LA PROVA DEL 9
SE SON GAY COME TE E SILPLA CROLLANO
12777334451236.jpg

12777334591237.jpg

12777334741238.jpg

12777334881239.jpg

mancherebbero almeno 250 punti di ribasso, con un bund così... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao Simo'...:V....per me aspetteranno ancora un opo' a fare l'annegone...(ma non tanto :D)...cmq sembra che ci prendan anche per il kuelo....guardavo il fsemib di oggi....mi sembra l'esatto movimento fatto da ottobre a oggi ...piu' o meno....per me si divertono :lol::lol:

Ciao Simo'...:V....per me aspetteranno ancora un opo' a fare l'annegone...(ma non tanto :D)...cmq sembra che ci prendan anche per il kuelo....guardavo il fsemib di oggi....mi sembra l'esatto movimento fatto da ottobre a oggi ...piu' o meno....per me si divertono :lol::lol:

di là, ho scritto che comincio seriamente a preoccuparmi...troppe cose che non mi piacciono, a partire dagli obbligazionari...che già in altri tempi anticiparono ampi movimenti...

e quel finokkio del bund, stando a quanto fa graficamente, darebbe gli indici ben sotto i minimi di marzo 2009...zio canino....

per me, ora ancora non si è krakkato, perchè ci sono alcuni equilibri ancora non rotti...ma se saltano, (premetto che sono ottimista di natura) sono veramente dolori stavolta, altro che marzo 2009...non abbiamo visto nulla...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

di là, ho scritto che comincio seriamente a preoccuparmi...troppe cose che non mi piacciono, a partire dagli obbligazionari...che già in altri tempi anticiparono ampi movimenti...

E quel finokkio del bund, stando a quanto fa graficamente, darebbe gli indici ben sotto i minimi di marzo 2009...zio canino....

Per me, ora ancora non si è krakkato, perchè ci sono alcuni equilibri ancora non rotti...ma se saltano, (premetto che sono ottimista di natura) sono veramente dolori stavolta, altro che marzo 2009...non abbiamo visto nulla...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come no i miei maroni strizzati a chi li metto in conto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto