treno trenotrading.blogspot.it 12 Dicembre 2017 #1 Ultimo atto .......... Ultimo atto .......... Adesso è il tempo della massa, per le vecchiette non passerà molto tempo. P.S. solo per chi vuole il timing di uscita Ultima modifica: 12 Dicembre 2017
Ultimo atto .......... Ultimo atto .......... Adesso è il tempo della massa, per le vecchiette non passerà molto tempo. P.S. solo per chi vuole il timing di uscita
NickM Forumer storico 12 Dicembre 2017 #2 Uella Treno, tutto bene? FB quasi al tuo target... Peccato che dicesti di vendere per rivedere i 19 $ Poi cancello 'ste minkia.te
Uella Treno, tutto bene? FB quasi al tuo target... Peccato che dicesti di vendere per rivedere i 19 $ Poi cancello 'ste minkia.te
TOMAT Forumer storico 12 Dicembre 2017 #5 Per chi ha coraggio basta guardare il TG4,se fanno un servizio lì le vecchiette fanno andare il bitcoin a 100000.
Per chi ha coraggio basta guardare il TG4,se fanno un servizio lì le vecchiette fanno andare il bitcoin a 100000.
Ildubbio Forumer attivo 12 Dicembre 2017 #6 minkia è tornato TRENO!!! sempre che sia lui... Ultima modifica: 12 Dicembre 2017
samir Forumer storico 12 Dicembre 2017 #7 treno ha scritto: Vedi l'allegato 455818 Ultimo atto .......... Vedi l'allegato 455820 Ultimo atto .......... Adesso è il tempo della massa, per le vecchiette non passerà molto tempo. P.S. solo per chi vuole il timing di uscita Clicca per allargare... minkia tesoro torni è gia' mi dai della vecchietta ne ho tenuto solo un paio di quell'area in portafoglio per l'ultima pisciata
treno ha scritto: Vedi l'allegato 455818 Ultimo atto .......... Vedi l'allegato 455820 Ultimo atto .......... Adesso è il tempo della massa, per le vecchiette non passerà molto tempo. P.S. solo per chi vuole il timing di uscita Clicca per allargare... minkia tesoro torni è gia' mi dai della vecchietta ne ho tenuto solo un paio di quell'area in portafoglio per l'ultima pisciata
nagual mondo patafisico 12 Dicembre 2017 #8 samir ha scritto: minkia tesoro torni è gia' mi dai della vecchietta ne ho tenuto solo un paio di quell'area in portafoglio per l'ultima pisciata Clicca per allargare... Allora ci siete tutti! Ero preoccupato per te. Un bacio.
samir ha scritto: minkia tesoro torni è gia' mi dai della vecchietta ne ho tenuto solo un paio di quell'area in portafoglio per l'ultima pisciata Clicca per allargare... Allora ci siete tutti! Ero preoccupato per te. Un bacio.
Talloni Forumer storico 12 Dicembre 2017 #9 Il Messia è risorto, minchia Treno, suggerivi il bitcoin nel 2011. Oro! SEI ORO! ps: son passati 10 minuti e già ti odio Ultima modifica: 12 Dicembre 2017
Il Messia è risorto, minchia Treno, suggerivi il bitcoin nel 2011. Oro! SEI ORO! ps: son passati 10 minuti e già ti odio
Talloni Forumer storico 12 Dicembre 2017 #10 giapao ha scritto: Eh mio caro talloni... Anche questa volta mi sa.... Clicca per allargare... Hai già capito cosa voglio dire eh...?
giapao ha scritto: Eh mio caro talloni... Anche questa volta mi sa.... Clicca per allargare... Hai già capito cosa voglio dire eh...?