BKD: UNO STRONG BUY PER TUTTI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deardevil

Forumer storico
Brookdale Senior Living Inc. (BKD) quotato al NYSE

Società che opera nel settore dei servizi ospedalieri negli USA, offrendo ricoveri con

assistenza, terapie, centro-benessere, rieducazione, ecc. per persone over70.

Ha circa 21.000 dipendenti, con una capitalizzazione che non supera $6 mld, discreti

fondamentali con ricavi più che raddoppiati nell'ultimo trimestre e un dividendo che si

attesta attorno al 3 - 4% annuo

Insider trading da paura: circa $40.000.000 acquistati direttamente da personale

dirigente solo negli ultimi 10 gg.!!!

ENTRARE SOTTO $45

:ciao:

Uhm... non fanno profitti però sembra solo per motivi straordinari per il resto non mi pare male sopratutto mi attirano gli acquisti degli insider... vedrò di darci un'occhiata meglio nei prossimi giorni e magari sulla debolezza entro oggi fa già un +3,5%

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

deardevil ha scritto:
Brookdale Senior Living Inc. (BKD) quotato al NYSE

Società che opera nel settore dei servizi ospedalieri negli USA, offrendo ricoveri con

assistenza, terapie, centro-benessere, rieducazione, ecc. per persone over70.

Ha circa 21.000 dipendenti, con una capitalizzazione che non supera $6 mld, discreti

fondamentali con ricavi più che raddoppiati nell'ultimo trimestre e un dividendo che si

attesta attorno al 3 - 4% annuo

Insider trading da paura: circa $40.000.000 acquistati direttamente da personale

dirigente solo negli ultimi 10 gg.!!!

ENTRARE SOTTO $45

:ciao:
Entrare sotto $45 , come consigliava deardevil per BKD, non bastava per questo investimento.
La tarda primavera 2007 era periodo di massimo per questa BKD (Brookdale) , molto rischiosa.
Ieri BKD ha chiuso a $24,63

Molto più in basso del 30/5/2007

risparmier ha scritto:
Entrare sotto $45 , come consigliava deardevil per BKD, non bastava per questo investimento.
La tarda primavera 2007 era periodo di massimo per questa BKD (Brookdale) , molto rischiosa.
Ieri BKD ha chiuso a $24,63

Molto più in basso del 30/5/2007

Entrare sotto $45 vuol semplicemente dire di NON entrare sopra tale prezzo. Poi l'entrata deve trovarla colui a cui questo titolo sembra allettante.
Se stai cercando di commentare i miei passati post per sottolineare la caducità di alcune mie affermazioni per qualche strano motivo, comincia a mostrarmi quello che sai fare tu altrimenti non rompere.

deardevil ha scritto:
Entrare sotto $45 vuol semplicemente dire di NON entrare sopra tale prezzo. Poi l'entrata deve trovarla colui a cui questo titolo sembra allettante.
Se stai cercando di commentare i miei passati post per sottolineare la caducità di alcune mie affermazioni per qualche strano motivo, comincia a mostrarmi quello che sai fare tu altrimenti non rompere i cog*ioni!

Se uno parla bene di una società e dice di comprarne le azioni "sotto $45" come hai fatto tu che scrivevi "Strong Buy", è ovvio che consigliavi di comprare appena sotto 45: secondo te un prezzo al di sotto di $45 andava bene per comprare massicciamente (Strong). Non pensare che qualcuno possa credere che tu intendessi che un buon punto d' ingresso fosse dopo un calo del 45% o 50% da $45 .

Il fatto è che avevi consigliato questa azione quando era dalle parti dei massimi degli ultimi 12 mesi. Era un consiglio che poteva avere conseguenze disastrose per chi lo avesse seguito comprando poco sotto $45 e non avesse poi applicato lo stop loss dopo pochi giorni o poche ore. Entrare sotto $45 significava che anche $44,99 era un prezzo che nel 2007 secondo te andava bene per acquistare.

Adesso è a $24,67.
Da $44,99 equivale a un ribasso del 45%.

Tanto per notare quanto sono attendibili le tue opinioni di investimento con qualche esempio passato.

risparmier ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Caro il mio bambino al plasmon, se tu avessi comprato massicciamente il 30 Maggio 2007, giorno della mia segnalazione, sotto $45, avresti guadagnato in meno di una settimana più del 7%!
E avresti avuto più occasioni successive per uscire a prezzi simili con un segnale di vendita grosso come una casa: solo tu (non smentendoti) non saresti uscito...

Da sottolineare che tu non hai alcuna voce in capitolo perché sei lo ZERO assoluto agli occhi di tutto il forum, quindi le tue critiche hanno valore nullo: per farti capire è come se un allenatore di C2 andasse a polemizzare in casa di Lippi o Trapattoni...

deardevil ha scritto:
Caro il mio cogl+oncino al plasmon, se tu avessi comprato massicciamente il 30 Maggio 2007, giorno della mia segnalazione, sotto $45, avresti guadagnato in meno di una settimana più del 7%!
E avresti avuto più occasioni successive per uscire a prezzi simili con un segnale di vendita grosso come una casa: solo tu (non smentendoti) non saresti uscito...

Da sottolineare che tu non hai alcuna voce in capitolo perché sei lo ZERO assoluto agli occhi di tutto il forum, quindi le tue critiche hanno valore nullo: per farti capire è come se un allenatore di C2 andasse a polemizzare in casa di Lippi o Trapattoni...
Da notare le ingiurie che mi hai rivolto in alcuni post.
E la tua poplarità e SOTTOZERO, Negativa (in rosso)
Dal 30/5 BKD per alcuni giorni era sopra $45, e quando poi è sceso sotto quel livello dal 6/6/2007 è andato in caduta libera. Aveva resistito pochi giorni tra 46 e 47,5 ma dopo ha iniziato una discesa che lo ha portato ai $25 attuali.
Evidentemente ai prezzi di fine maggio 2007 quando lo consiglliavi tu per l' acquisto aveva un pessimo rapporto rischio/rendimento. Limitatissime potenzialità di rialzo e notevoli possibilità di dimezzare il valore dell' investimento.
Complimenti! Proprio un' azione di cui consigliare l' acquisto :rolleyes: Il 5/7 scendeva sotto 45 (il massimo era stato 47,6) e da allora iniziava la discesa verso 21.
Titolo rischioso con notevole potenzialità di crollo che poi è avvenuto.
Un trader abile un' azione del genere l' avrebbe shortata, ma tu non hai iniziato un thread sullo short di BKD da $47, no. Tu azioni del genere le consigliavi per massicci acquisti. :D
Le tue analisi suggerivano di acquistare azioni di cui era meglio sbarazzarsi al più presto. Difficile trovare peggiori "analisi" fondamentali delle tue.
E ti paragoni ad allenatori di livello mondiale? Vuoi far ridere i polli?

risparmier ha scritto:

Le ingiurie, se sono tali, sono querelabili (art 594 c.p.), ma attenzione al reato di calunnia (art. 368 c.p.)...
La mia popolarità è elevata anche se negativa: molti nemici, molto onore.
Tu invece non avendo alcuna popolarità, sei neutro come il nulla.
BKD è stata diversi giorni, dopo il 30/5 tra 46 e 48, dando la possibilità a chiunque di libersene con un guadagno del 5-7%. :cool:
Il rapporto rischio/rendimento tu a quanto sembra lo sai calcolare solo a posteriori, perché non fai alcuni esempi di titoli appetibili anche i base ai fondamentali, all'analisi tecnica e al rapporto rischio/rendimento così mi faccio ancora due risate?
I massicci acquisti, come quelli di BIDZ, restano validi in base ai parametri fondamentali utilizzati per la valutazione. I dati delle analisi fondamentali sono ricavate da fonti di banche d'investimento mondiali e sono frutto di calcoli matematici precisi: per cui hai perfino deriso indirettamente fonti come Goldman Sachs, Merryl Lynch, UBS o Lehman Brothers :lol:
Sicuramente paragono te ad allenatori di serie C e facendo le dovute proporzioni...
No, non voglio farli ridere ma dagli emoticons che hai inserito vedo che alla fine ho fatto ridere UN pollo.

deardevil ha scritto:
Ognuno può pensarla come gli pare, ma tua popolarità negativa non mi sembra cosa di cui vantarsi, e penso sia facilmente ottenibile se usi espressioni molto poco gentili come certe parole che hai usato con me o se si è eccessivamente polemici. Considerata la tua "reputazione" venire attaccati da te è un titolo di merito. E evidentemente questo tuo "strong buy" non poteva darti popolarità positiva. A quanto vedo dal grafico per qualche settimana questa azione per lo più era sopra $45 ma per pochissimi gg ha superato 47,5 , non giustificando quindi uno Strong Buy che richiederebbe un potenziale di rialzo di almeno 20%. Quando poi si poteva comodamente comprare sotto il livello indicato di 45, da inizio luglio, era iniziata la discesa verso $21.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto