risparmier ha scritto:Ognuno può pensarla come gli pare, ma tua popolarità negativa non mi sembra cosa di cui vantarsi, e penso sia facilmente ottenibile se usi espressioni molto poco gentili come certe parole che hai usato con me o se si è eccessivamente polemici. E evidentemente questo tuo "strong buy" non poteva darti popolarità positiva. A quanto vedo dal grafico per qualche settimana questa azione per lo più era sopra $45 ma per pochissimi gg ha superato 47,5 , non giustificando quindi uno Strong Buy che richiederebbe un potenziale di rialzo di almeno 20%. Quando poi si poteva comodamente comprare sotto il livello indicato di 45, da inizio luglio, era iniziata la discesa verso $21.
bene, allora se ha letto i commenti alla mia reputazione del 6/5 tra le 19:09 e 19:14 qualcuno dovrebbe essere sospeso, visto quel che mi è stato scritto, oltre a degli "sparati" "ucciditi" provenienti dalla stessa fonte. Non le pare? Se quell' individuo non venisse sospeso se ne potrebbe dedurre che non è vero quanto lei ha appena scritto sulla sospensione dell' utenza. E questo indipendentemente dalla eventuale cancellazione di frasi offensive dopo che ormai le ho lette.Argema ha scritto:Vorrei ricordare che insultare altri utenti, sia nei thread che nei commenti alla reputazione, porta dritti alla sospensione della propria utenza.
Detto questo, che è un avviso ufficiale, siete pregati di ignorarvi. Esiste la funzione apposita.
Grazie.