BKD: UNO STRONG BUY PER TUTTI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
risparmier ha scritto:
Ognuno può pensarla come gli pare, ma tua popolarità negativa non mi sembra cosa di cui vantarsi, e penso sia facilmente ottenibile se usi espressioni molto poco gentili come certe parole che hai usato con me o se si è eccessivamente polemici. E evidentemente questo tuo "strong buy" non poteva darti popolarità positiva. A quanto vedo dal grafico per qualche settimana questa azione per lo più era sopra $45 ma per pochissimi gg ha superato 47,5 , non giustificando quindi uno Strong Buy che richiederebbe un potenziale di rialzo di almeno 20%. Quando poi si poteva comodamente comprare sotto il livello indicato di 45, da inizio luglio, era iniziata la discesa verso $21.

Guarda, vai a seguire i consigli e i giudizi delle grande banche d'investimento, ok? ma corri corri corri....

Vorrei ricordare che insultare altri utenti, sia nei thread che nei commenti alla reputazione, porta dritti alla sospensione della propria utenza.
Detto questo, che è un avviso ufficiale, siete pregati di ignorarvi. Esiste la funzione apposita.
Grazie.

Argema ha scritto:
Vorrei ricordare che insultare altri utenti, sia nei thread che nei commenti alla reputazione, porta dritti alla sospensione della propria utenza.
Detto questo, che è un avviso ufficiale, siete pregati di ignorarvi. Esiste la funzione apposita.
Grazie.
bene, allora se ha letto i commenti alla mia reputazione del 6/5 tra le 19:09 e 19:14 qualcuno dovrebbe essere sospeso, visto quel che mi è stato scritto, oltre a degli "sparati" "ucciditi" provenienti dalla stessa fonte. Non le pare? Se quell' individuo non venisse sospeso se ne potrebbe dedurre che non è vero quanto lei ha appena scritto sulla sospensione dell' utenza. E questo indipendentemente dalla eventuale cancellazione di frasi offensive dopo che ormai le ho lette.
Parole simili provenienti da quella fonte le avevate censurate in precedenza, mi pare, ma costui ha continuato pensando forse che i commenti alla reputazione vi sfuggissero.
Dovrebbe essere scontato che parole insultanti non siano ammesse in un forum anche per una questione di decoro.

L'utente deardevil è stato sospeso per 7 giorni.
La prossima sospensione comporterà una bannatura definitiva della sua utenza.

La reputazione di risparmier è stata pulita da tutti gli interventi di deardevil, che contenevano tutti delle inaccettabili offese.

Thread chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto