blocchi sul nasdaq (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
migliaia di contratti a blocchi da 318 stanno passando sul fut nasdaq scaricati continuamente sul bid bloccando praticamente l'indice a 1215/17 passano da una mano all'altra ma in mano di chi resteranno? e noi in mano di chi andremo a finire?
sarebbe interessante osserrvare l'OI del future ma io non ho dati idonei
c'e' qualcuno che sa trarre qualche conclusione sul fatto?
grazie
:)

vilasguil

Forumer storico
ho la netta sensazione che qualcuno dei furbetti che sa quel che fa stia approfittando degli ultimi scampoli di euforia per liberarsi di un po' di materiale pesante sull'indice
prevedo burrasca per i prossimi giorni, gli oscillatori sono molto tirati per cui uno storno c'e' da apettarselo pero' il vedere questi furbetti scaricare la zavorra con tanta fretta mi fa sempre preoccupare un pochino...spero di sbagliarmi visto che sono moderatamente long sul fib
:rolleyes:

vilasguil

Forumer storico
di nuovo, anche oggi, blindato il bid del future nasdaq 100 che presenta 1 contratto in lettera e 696 in denaro :rolleyes: e giu', chi puo', a picchiare sul bid a blocchi oggi ancora piu' sostanziosi di ieri, mentre il future sale inesorabilmente e rapidamente non essendoci nessuno in lettera...
normale amministrazione? :rolleyes:
continuo a sentire puzza di bruciato, non c'e' nessuno che ritiene che le mie osservazioni siano degne di nota? magari anche di critica se erronee ma mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno che segue la faccenda con strumenti adeguati
grazie
:)

francescomarzia

Forumer attivo
come no§??? anche oggi hos critto vendere a 25680 perche s

chiudiamo sotto 25500?

non badare ad uno stop io ero corto uscito dal corto a 25380 per rientrare a 25495 poi il ribasso del ans mi ha spinto a cortare a 24400 ma la ripresa dei 1625 mi ha fatto stoppare a zero con ricortaggio dei 25440 , unico apputno che non ho atteso i 25500 ma con l'attesa di ribasso io non reverso intraday..

francescomarzia

Forumer attivo
francescomarzia

Inviato: Gio Giu 05, 2003 1:35 pm Soggetto: saluti a tutti.
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

anche al lupaccio che oggi diventa piu vecchio.

finalmente leggo che ha venduto il grosso.. era emglio a 25800 come da steps e andare a reversare se non per 25200 almeno per i 25430 avrebbe massimizzato gain e preso anche di piu su discesa ad ogni modo hafatto cio che si era prefisso e questo e' semrpe bene.

gli steps di stop erano i soliti quindi rischio inesistente.
francescomarzia

Inviato: Gio Giu 05, 2003 1:51 pm Soggetto: che ne dite di un bel corto sui livelli 25680?
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

da farsi subito??
25285 1° step ribassista
risalita a 25490 che poi non dovrebbe piu essere saltata,e se chiude sotto 25500 e' fatta

arseniolupin

Inviato: Gio Giu 05, 2003 2:01 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

non vendete.

non può scendere

ora aspettiamo solo che l'eura torni indietro come deve essere. a 1.1785 non ci stà per molto.

Users who are viewing this thread

Alto