blog x regolo (1 Viewer)

Ho creato un blog per i segnali di Regolo.
Questo perché, a mio modesto avviso, questo forum è troppo "ricco" come interfaccia e numerosità di post e thread, con il risultato di non essere di immediata consultazione per quanti volessero avere semplicemente un veloce riepilogo dell'operatività, o per quanti si colleghino con wap, portatili o più in generale con diavolerie elettroniche assetate di scatti telefonici :) .

Sperando di fare cosa gradita a tutti, sono pronto a cedere i privilegi di amministratore del blog ai ragazzi del team regolo, che ne sono i legittimi proprietari. Aspetto un fischio da uno di loro.

http://regolo.splinder.it


Ciao,
funes
 

alan1

Forumer storico
Molto bello,
messo tra i preferiti,
(lo userò dalla montagna, mercoledì sarò a Cortina :D )


anche se non ho capito come funziona :-? ,
come si aggiorna?
 

Giuppy

Forumer attivo
Molto carino!

Se mi mandi un messaggio privato con l'accesso magari di tanto in tanto provvedo a inserirci qualcosa.

Ciao
Giuppy
 
Mi trovo nella condizione di essere sempre impegnato tra le 17:30 e le 21:30 (istruttore in palestra giusto per arrotondare ... e per cuccare :-D ) e quindi non ho la possibilità di aggiornare i segnali di regolo negli orari a cui siete abituati qui nel forum.
Sarà quindi benvenuto chiunque voglia l'accesso al blog per postare gli aggiornamenti giornalieri: in questo modo sollevate me da una responsabilità :) e soprattutto rendiamo più affidabile l'aggiornamento del blog non dovendo dipendere più da una sola persona e dai suoi impegni, indisposizioni, ferie o quant'altro.
Mandatemi una mail privata tramite il forum con l'indirizzo di posta con cui intendete iscrivervi a splinder, il servizio che gestisce il blog. Vi spedirò in automatico una richiesta di entrare a far parte degli "amici" del blog regolo.

Unica nota per quanti entreranno a far parte del gruppo: mi raccomando di rimanere strettamente aderenti alla missione del blog.
Ovvero:

1) sintetici (solo i segnali e brevi commenti in caso di inversioni, rollover o eventi particolari)
2) sintetici :D
3) sintetici :-D
4) tutto il resto va postato negli appositi thread presenti in questo forum.

Aspetto vostre mail,
funes
 
Rinnovo la richiesta di un'anima buona disposta ad aiutarmi negli aggiornamenti.
E' un'operazione banale che non richiede più di 2 minuti, ma per i motivi che ho esposto sopra non sono in grado di effettuarla in orari decenti.
Mi rivolgo in particolare ad effezeta ed in generale a tutti i fedelissimi del sistema.

Ciao,
funes
 

Users who are viewing this thread

Alto